|
|
si si che esistono...
è un pò come una cena aziendale...solo che dura un fine settimana...quest'anno sono andate in un centro benessere il pomeriggio di sabato (scorso),poi la cena...la nottata nel locale e la domenica pomeriggio il rientro...
l'anno scorso erano in molte...se trovo le foto della tavolata ve le metto...
brasil, mandy ed io ci sposiamo il a settembre di questo anno...(non voglio pensare al suo addio a nubilato)....
cmq...yadira è molto bella...è di origini messicane (la madre è messicana) non è molto alta ma ha un bel sorriso ed è fuori come una campana...(va in moto...rafting ecc ecc)...è divorziata e ha un bimbo piccolo...il suo ex marito è nell'esercito in afghanistan...in parole povere,con lei dovete prendere vacca e vitello...(mamma e bimbo...)
britt invece è single...SINGLE...è una iena...si è rifatta le tette,ha due bombe incredibili...non so...io una buona parola ve la posso mettere...ci mancherebbe...
però ho notato una cosa...qui,non so perchè...ma anche i non bellissimi,riescono a trovare una ragazza bella...vi varò vedere alcune foto di nostri amici fidanzati e poi vi fate una idea di quello che dico...quindi robreed puoi venire senza problemi...
soprattutto noi italiani siamo avvantaggiati con la gnocca per il semplice fatto di essere italiani...una volta qui ringrazierete sempre di essere italiani...provare per credere...
io non mi stanco di dirvelo...il clima e bello,i posti bellissimi...ho il posto per ospitarvi...
fate voi...
dopo vi posto altre fotine...
Modificato da wlf il 10/05/2009 12:06:40
|