You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
!!! Foto Album FantaService !!!
Utenti online sul forum: Jamesjohn

!!! Foto Album FantaService !!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Messi no...Ma un Bel FRANCESCO TOTTI SI....comunque grazie pik! il prossimo torneo inizia sabato...quindi..vi faò sapere a breve...

Autore: wlf -
contatta

no brasil non ti ho ignorato,avanti,c'è posto.... johnn ho messo tantissime foto qui e la...cercale

Autore: pikmerle -
contatta

se diventi francesco totti...mandami qualche milioncino di euro

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma andrean é giovanissimoooooo! peccato che la foto ha uno strano rapporto, tipo un 25:9.... complimenti cmq per la coppa, l'importante non é vincere... è ubriacarsi dopo!

contatta
Springfield

Giusto TINO!!!Dopo la partita ho svaligiato una pizzeria... Per Pik anche 2 e pure un abonamento alla curva sud ???ti piace...???

Modificato da moderatore il 12/05/2009 22:36:34

Autore: pikmerle -
contatta

si...però vengo con la bandiera della juve mi sà che a casa non ci torno

Autore: john85 -
contatta

un saluto a tutti i miei fans che non mi hanno dimenticato... Raga ora riprendiamo sta storia del neomelodico ?? XD ero andato via per questo Wlf mi hai incuriosito, mi sa che un pò di zapping su fs me lo fo stasera.....

Autore: Tony! -
contatta

John non ti preoccupare! Ora c'è Marco Marfè ad occupare lo spazio dei neomelodici...

Autore: brasil -
contatta
MC

Grazie wlf !! Allora un giorno o l'altro ti verrò a trovare !! Andy !!! Ce l'hai fatta a metterla alla fine !! Ma quanti anni c'hai ? 8 ? Mi fai tanta tenerezza , giochi nei pulcini ?? Comunque , a parte gli scherzi , sei un ragazzino caruccio , và ! Ciao e .... impara sempre a fare i conti !!

contatta
Springfield

Brasil:13 anni e gioco negli esordienti...dopo c'è la coppa lazio.

Ultimi risultati
chiudi