You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

....parliamo un pò (per chi ovviamente va a scuola) delle nostre situazioni scolastiche... sarete promossi? avete dei debiti? se sì, in che materie? rispondete numerosi...

Autore: genem91 -
contatta

Fortunatamente a scuola me la cavo. Sarò sicuramente promosso senza debiti. Frequento il Liceo Scientifico Da Procida a Salerno (la stessa che frequentava Jac). Che materie vi piacciono? (ammesso che vi piacciano materie oltre l'educazione fisica)

Autore: riccia -
contatta

bah no dai beh .. promosso sicuro insomma mate :distinto anke se vorrei ottimo!!!!ca**o ita:distinto sto:distinto geo:ottimo inglese:distinto tedesco:ottimo ginnastica :buono (quella st****A mi sn quasi x una posizione qualificati hai provinciali di campestre

contatta

mate mi piace un sacco

Autore: g27II -
contatta
Verona

mate : ottimo ita:ottimo, a rischio dopo il tema di oggi sto:ottimo geo:ottimo inglese:ottimo tedesco:ottimo ginnastica :distinto (andando ai provinciali di atletica dovrebbe salire)

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

non so se verro promosso ma se riesco a passare di sicuro sara con tre debiti... sicuramente uno sara matematica in cui ho il 3 fisso sin dalla prima... comunque vo all ITI leonardo da vinci di firenze che tra l altro è sotto casa mia (mi sveglio a un quarto all 8 e all 8 sono in classe ) di materie preferite non ne ho... a parte ed. fisica ovviamente, pero al biennio mi piaceva fisica, soprattutto perche mi riusciva di istinto e prendevo tutti 9 e 10... bei tempi... pero step non ci hai detto come vai te...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

io sn nella media. distinto o buono in quasi tutto come tutti mi piace P.E. destesto qsi tutte le altre materie soprattutto mate, saràù colpa della prof che spiega x ricordarsi qualcosa xè ma noi nn spiega quest'anno poi ho 1 cosa chiamata esame di stato e ho deciso di fare tutto a giugno, meglio godersi i tempi di pakkia prima degli esami e poi quest'anno il governo ha aggiunto una 5a prova scritta di matematica e italiano ke palle kazzo!!!!!!! cmq destento anche lo spagnolo colpa della prof troppo nevrotica, nn c si può fare 1 lezione. st***z... io credo che comunque molte materie siano inutili come arte(disegno e storia dell'arte) tecnologia-informatica 2 lingua straniera musica(mi fa assolutamente skifo) poi st'anno con il nuovo dirigente scolastico, il signor egregio sua imminenza FORMAGGIO GIUSEPPE, mi fa ancora +6 skifo andarci. x fortuna k qndo si torna a casa c'è fantaservice qsto è quanto

contatta

ma scusa ma cioe forse vieni bocciato ma sei gia stato zappato una volta??

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

dici a me riccia?

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Beh vado molto bene, ma le prof mi odiano quindi mi abbassano i voti...per il resto quoto Salivatore...siamo a scuola insieme...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi