You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: Andrea96 -
contatta
roma

Tutti 6 e 7 tranne a Geometria ho 5 Addio Fantaservice mio Padre mi ammazza speriamo che non se la prenda tanto male.....

Autore: espano -
contatta

Tutti 6 e 7 tranne a Geometria ho 5 e mica è male...perkè tuo padre dovrebbe ammazzarti???

Autore: deduz -
contatta

Espà, penso perchè alle medie (o meglio nella mia classe) hanno cercato di regalare un po' la sufficienza..dando 6 anche con 5.5... Quindi significa che andrean ha circa 5 e spiccioli..o che le sue prof. sono bastarde..

Autore: riccia -
contatta

c***o...dai..io avro 2 in tecnica!!!

Autore: Tony! -
contatta

Ehm infatti anche i miei lo dicono... Parlo più di calcio, fantacalcio e bollette che di scuola, anche se non è difficile parlare di qualcosa che non sia la scuola ...

Modificato da TonyNapoletano il 02/05/2009 23:13:02

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

eggià tony, io credo che a sQuola dovrebbero chiedere qualcosa in tutti i campi (nn capisco xkè l'attualità sportiva nn venga mai chiesta a scuola!!) , poi il calcio credo sia seguito da tutti tranne che dai quei 2 o 3 p.p.pirl....a, che si rovinano la vita sui libri....

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Espa......mio padre me lo ha sempre detto io ti do tutto quello che vuoi(nei limiti del possibile ovviamente ) tu però devi fare una sola cosa andare bene a scuola......! Mai avuto problemi l'anno scorso tutti buoni e qualche distinto quest' anno invece faccio fatika non mi va piu di studiare.....!mi è passata la voglia so che impegnandomi posso dare molto molto molto molto molto molto molto molto molto di piu lo dicono anche i prof.....solo che la voglia mi è passata .....! Mah mesa che al 2° quadrimestre mi dovrò impegnare di piu!!! Ps qlla st***za della prof di geometria me lo ha abbassto per il comportamento.....

Modificato da Andrean il 02/12/2009 12:12:15

Autore: riccia -
contatta

oggi compito su proporzioni e percentuali... tutto giusto...tranne un problem che non sono riuscito a copiare... comunque credo di prendere 8 o 9 erano 2 fogli...solo un pblema

Modificato da riccia il 02/12/2009 13:35:30

Autore: lorcavenere -
contatta

io vi dico, studiate, studiate, studiate! è un investimento per il vostro futuro. e godetevi questi anni perchè non ritornano più. (quanto mi sento vecchio in questo momento...)

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

oggi Scioperooooooo!

Ultimi risultati
chiudi