You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: williamscott

Scuola, questa manna...

Autore: riccia -
contatta

che c**o! beato te...da noi non ha fatto sciopero nessuno!

contatta

pagelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! italiano:8 Storia:8 Geograia:9 Condotta:9 Matematica:8 Scienze:8 Inglese:8 Tedesco:8

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Secchione Ps domani una bella i (forse perchè ero assente quando ha spiegato...e quindi forse sono giustificato) Divina commedia canto 33 esimo dal verso 1 al 12 ....imparare a memoria....!!!! Ditemi voi ve la sareste imparata io no..... i = impreparato

Autore: deduz III -
contatta

Io porco!!!! Cazzo...pagella tra le migliori, come ha detto la prof. a mia mamma, ma voti bassi... Geografia:8 Storia:7 Italiano:7 Matematica:8 Scienze:7 Inglese:6 Tedesco:7 Tedesco parte orale:7(e meritavo 8..se è davvero parte orale, visto che ho 10 e 7) Informatica:7 Dis.Tecnico:6 Musica:7 Comportamento:9...evvai!!!!!!essì che sono casinista....

contatta
Springfield

Pagella Italiano:6 Storia:7 Geografia:6 Inglese:6 Francese:6 Matematica:5 Scienze:7 Tecnolog ia:6 Musica:7 Arte:6 Religione:6 Comportamento:7 Posso dare molto di piu al 2 quadrimestre tutti 7!!!!e qualche 8!!! Mi impegnerò molto....!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Italiano 6 Latino 5.5 Matematica 8.5 Fisica 8 Chimica 7 Storia 5 filosofia 6 disegno/s.arte 7 ed.fisica 7 sono andato a rivedere i miei voti dell'anno scorso ma sono altissimi! (cioè, per essere da 4° liceo) non ricordavo di avere tali voti, come li rimpiango

contatta

andrean.. 7 in condotta?! ma cos hai combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei stato interrogato?! una bella I

Autore: w_la_patatina -
contatta

Andrè, così nn va....

contatta
Springfield

No no pare che non interroghi poi mi son preparato....Ps il 7 in condotta l' hanno masso a tutti siamo una classe piuttosto vivace.... Ps2:WLP Mi impegnerò lo faccio per te

Autore: genem91 -
contatta

Primo quadrimestre andato a meraviglia tranne per storia dell'arte.

Ultimi risultati
chiudi