You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: williamscott

Scuola, questa manna...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Ragazzi la scuola è giunta al termine un mese piu o meno sarete promossi o bocciati????

Autore: Tony! -
contatta

Bho! Vi farò sapere più in là...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Promosso! 3000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

ammesso.. meno male è media del sei e non sei in ogni materia..

Autore: riccia -
contatta

promosso...20 gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Credo di essere Promosso..90%Promosso 10%Bocciato... Ho tutti 6 / 7 /8 ma qui ti bocciano perchè parli ...Mah ste prof!!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

se ne riparla a settembre...

Autore: deduz -
contatta

Ho il 5,3333333333 in Inglese, ma è recuperabile(ho una interrogazione e una verifica, due 7 ed è fatta..)ma molti in Inglese sono in queste condizioni..purtroppo la st***za non si rende conto che non sa insegnare..infatti, nell'ultima verifica 16 insufficienze su 25... E comunque penso che anche col 5,3 si venga ammessi agli esami..perchè nelle altre materie avrò tutti 7, e magari qualche 8 in Matematica, Italiano, Storia o Tedesco..E visto che c'è gente anche messa peggio rispetto a me, penso che se non fossi ammesso agli esami io, altri 5-6 non lo sarebbero..su 25..

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

Finirò a settembre...debiti: Matematica, Fisica.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

che bello vedere che sfruttate il mio vecchio post ora cm ora, se dobbiamo parlare in percentuali, diciamo al 52% non vengo ammesso all'esame di 3a, e al 48% vengo ammesso!! hanno fatto i consigli di classe la settimana scorsa, e sn l'unico caso su un filo d lana... calcolando il punteggio d ammissione, non sarei ammesso per pochi punti (nn mi hanno detto quanti)!! ho un 3/4 a geografia, un 4 a storia (è basato però su un solo voto, quindi è super recuperabile) e un 5/6 a storia dell'arte..... rispetto a 2mesi fa, ho fatto degli enormi passi avanti!! avevo 6materie insufficienti... ora però ne ho recuperate la metà, e basta ancora poco e ce la faccio!! devo farmi un c**o enorme qst mese... da sabato 16 partono le prove simulate... e lì sarà un aut-aut!! speriamo bene.... sto partendo a studiare già da ora! speriamo bene

Ultimi risultati
chiudi