|
|
Ho gli esami, quindi da dire ho solo che la lettera del mio cognome(la G) è stata pescata.Quindi sono il primo a fare gli esami orali.Che c**o...
Per la pagella..beh, se vi avevo lasciato col 5,3 in Inglese, adesso in pagella mi ha dato 7. Nessun 6, qualche otto, in Storia, Ed.fisica, Tedesco, Arte, Italiano.Non male, però questi voti sono frutto di un grandissimo finale di stagione..cose da Chievo..anzi, forse meglio dire da Udinese: 3/4 di campionato deludenti, poi il gran finale, che ha dato gli 8 e i 7.
E adesso con gli esami sfrutto questo momentone:nella verifica di oggi in Mate non dovrei aver sbagliato nulla!!e nelle prove già fatte di Tedesco e Inglese dovrei essere andato bene..forse il tema lascia un po' perplessi..c'era la scelta tra argomento fatto in classe che mi è piaciuto;argomento letto e su cui ho riflettuto a casa, e caro diario, su come ho passato i 3 anni a scuola..ho fatto il 2° parlando della dipendenza da droga e alcool..l'idea è buona, le deduzioni fatte anche, solo che ho parlato poco(anche perchè poco sapevo) dei danni che causano le varie droghe e l'alcool e il tabacco..ma spero bene..anche se non penso di ripetere gli 8,5 e 8 presi nell'anno...
Domani pausa, giovedì prova Invalsi(di stato) e lunedì Orali alle 8.00...gioco pure in trasferta, infatti la scuola è chiusa per le elezioni...dovrò andare in una scuola elementare..
ma col deduz in questo momento di forma niente mi fermerà!!
|