You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Raga allora Promossi bocciati rimandati come state messi..io be PROMOSSOOOOOOOOOOOOOOOOOsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

i risulatati definitivi li saprò il 18, ma il debito in greco e matematica mi sa che non me li toglie nessuno!!!

contatta
Springfield

Da me i quadri li hanno esposti subito....!!!dato che stanno girando un film...con Amendola a scuola...

Modificato da Andrean il 06/16/2009 11:37:32

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

già, quasi dimenticavo... AMMESSO ALL'ESAME con 69/100... che numero questa è la mia pagella, con i cambiamenti: Italiano 6--> UGUALE Storia 6--> DAL 4 AL 6 Francese 7--> UGUALE Matematica 6--> DAL 5 AL 6 Ed.Fisica 7--> DAL 5 AL 7 Storia dell'arte 5--> UGUALE Diritto 6--> UGUALE Tecnica Turistica 7--> UGUALE Trattamento Testi 8--> DAL 7 AL 8 Geografia 5--> DAL 3 AL 5 Inglese 6--> DAL 5 AL 6 dopodichè, esame fatto il 10 e il 12... il 10 prova di italiano... tema dove dovevo parlare dell'anno scolastico!! 4 colonne e mezzo, perchè tra una parola e l'altra ci lascio un mega-spazio... comunque 78/100 e prof di italiano molto contento perchè ci ho scritto che è molto simpatico e bravo nelle spiegazioni il 12 prova strutturata... ci è capitato il compito più facile!! Tecnica Turistica, compilare il foglio di richiesta e fare i calcoli... calcoli perfetti, senza alcun errore, foglio di richiesta senza data e trasporti!! comunque abbondantemente sufficiente... Trattamento Testi, scrivere un itinerario analitico di 1 giorno della città di Lucca... qualche errorino di contenuto (per la fretta ho scritto che le Mura sono lunghe 4,2 m ) ma abbondantemente sufficiente pure questa... Francese, presentazione di un albergo... ha detto che "potevo fare di meglio"... cazzius, 16/20 ti sembra poco?? tutto fatto con la mia capa, senza dizionario... ma guarda questa Geografia, parlare delle caratteristiche della Versilia e della Garfagnana... la professoressa stava per picchiarmi!! mi ha detto "Maledetto disgraziato!! hai avuto 3 per tutto l'anno e a questo compito sei stato uno dei pochi che ha preso la sufficienza!! se il prox anno non hai la sufficienza ti attacco al calendario per le orecchie!!" 11 su 15.. una delle 5 sufficienze che ci sono state!! Inglese, scrivere un itinerario sulla città di Lucca prendendo in considerazione 3monumenti... questo l'ho fatto gli ultimi 20minuti, quindi potete immaginare lo schifo che può essere venuto!! ha detto che il contenuto era poco poco, ma la forma era quasi perfetta... 9 punti su 20... meglio di niente!!! TOTALE 76 punti su 100... e così sono matematicamente promosso, senza il bisogno di fare gli esami orali!! adesso è questione di aspettare il 19 e vedere il punteggio finale

Autore: deduz -
contatta

Ho gli esami, quindi da dire ho solo che la lettera del mio cognome(la G) è stata pescata.Quindi sono il primo a fare gli esami orali.Che c**o... Per la pagella..beh, se vi avevo lasciato col 5,3 in Inglese, adesso in pagella mi ha dato 7. Nessun 6, qualche otto, in Storia, Ed.fisica, Tedesco, Arte, Italiano.Non male, però questi voti sono frutto di un grandissimo finale di stagione..cose da Chievo..anzi, forse meglio dire da Udinese: 3/4 di campionato deludenti, poi il gran finale, che ha dato gli 8 e i 7. E adesso con gli esami sfrutto questo momentone:nella verifica di oggi in Mate non dovrei aver sbagliato nulla!!e nelle prove già fatte di Tedesco e Inglese dovrei essere andato bene..forse il tema lascia un po' perplessi..c'era la scelta tra argomento fatto in classe che mi è piaciuto;argomento letto e su cui ho riflettuto a casa, e caro diario, su come ho passato i 3 anni a scuola..ho fatto il 2° parlando della dipendenza da droga e alcool..l'idea è buona, le deduzioni fatte anche, solo che ho parlato poco(anche perchè poco sapevo) dei danni che causano le varie droghe e l'alcool e il tabacco..ma spero bene..anche se non penso di ripetere gli 8,5 e 8 presi nell'anno... Domani pausa, giovedì prova Invalsi(di stato) e lunedì Orali alle 8.00...gioco pure in trasferta, infatti la scuola è chiusa per le elezioni...dovrò andare in una scuola elementare.. ma col deduz in questo momento di forma niente mi fermerà!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

vai deduz... spaccagli il kulo

contatta
Springfield

Mettigliel* nel c**o alla pellissier.... Con questa battuta sono caduto in basso... che centra pellissier...vabbè

Modificato da Andrean il 06/16/2009 11:57:53

Autore: Tony! -
contatta

Io quest'anno verrò rimandato ... Il 22 ci sono i quadri e saprò in quante materie... Proprio brutto anno per me a scuola... Cmq Bravo Step ... E in bocca al lupo Deduz...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

mannaggia mannaggia mannaggia 3 debiti, GRECO, ci sta me lo sono cercato non ho mai fatto una cippa tutto l'anno, voto 5 _______MATE, maledetta prof, l'avev recuperata e poi mi ha fatto, solo a me, un ultimo compiti difficilissimo e mi sono f***uto con 2 e mezzo, voto 5 ora arriva il bello, LATINO, media MATEMATICA, il che la matematica non è opinabile, indi per cui allo scoprire di essere rimandato anche in latino con 5 quando di media avevo 5,8 proprio non ci sto, per fortura vedrò la prof ai corsi di recupero e gliene dirò tante, ma tante, ma tante, che non se le scorda più quella vecchia racchia e zitella [vive ancora con la madre!!!! ], per il resto: STORIA 7 GEOGRAFIA 7 ITALIANO 6 INGLESE 6 STORIA DELL'ARTE 8 EDUCAZIONE FISICA 10 * record scolastico al primo anno! CONDOTTA 8

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

io vado al liceo linguistico rosmini (dove la lingua si usa molto,non so se mi spiego ) ho finito la prima e x gli interisti ho ZERU DEBITI

Ultimi risultati
chiudi