You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: Tony! -
contatta

Il mio migliore amico, nonchè compagno di banco, è stato bocciato ... Come farò ora? ... Io cmq io lunedì saprò in quante materia sono stato rimandato... Speriamo 1 (ma probabilmente 2)...

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

zeru debiti! media lievitata di un voto dal primo al secondo quadrimestre, quarto su 21 studenti!

contatta

Sono andato sotto scuola e stava scritto che escono domani i quadri ... Che sonno ...

contatta

3 debiti ... Ma che merde di professori che ho.. Fino all'ultimo giorno non ti preocc non ti preocc, che tu avrai solo arte... E oraaaa? 3 debiti? ...

Autore: King Bebo -
contatta
Grosseto

si i prof so così ad un mio amico l'anno bocciato allo scientifico perchè aveva mate e latino insufficienti. la cosa brutta è che anche altri 9 studenti avevano il deboto in queste 2 materie. ma i prof sono pagati per mentire,me lo conferma il fatto che a questo mio amico gli avevano detto che l'avrebbero aiutato agli scutini.....e si è visto

contatta

E in tutto questo... Loro sono quelli che dovrebbero dare l'esempio... Certo, ci sono professori con la P maiuscola... Ma non è il mio caso...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

domani inizia la mia fine... 3 esami di riparazione, e sono terribilmente pessimista... voglio ne ho avuta meno di zero, impegno, pure... che dio me la mandi buona!!! il bel programmino: 1 sett-prova scritta di latino- potrei cavarmela 2 sett-prova scritta di greco-ci serva la botta di c**o, ma ce la potrei fare 3 sett-prova scritta di mate-che dio me la mandi buona 4 sett-tutti e 3 gli orali-latino sono ben messo, mate fore, greco mi cazzia e mi fa un c**o nero all'orale...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

domani è il giorno anche x me del debito on calcolo delle probabilità e statistica.. Debito che mi è stato dato pur avendo la media del 6.8 in quella materia.. e un solo 5.5 in tutto l'anno.. Sto abbastanza sulle palle a quel profe e pensare che senza quel debito sarei stato il primo sulle pagelle d'oro della mia classe.. Domani mi rifarò con quello st***zo

contatta

Io il 7 e l'8 ho gli esami di riparazione in Storia, Storia dell'arte e Matematica... Speriamo bene, anche se oltre a fare i corsi a scuola a Luglio non ho aperto più un libro... c'è troppo distacco tra i corsi e gli esami!...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

eggià tony, è uno schifo, è inutile fare quei corsi se poi passa più di un mese dagli esami!

Ultimi risultati
chiudi