You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: riccia -
contatta

si tone

Autore: riccia -
contatta

maycol????kapperi io ti pensavo + grande tipo universita visto il buon tempo

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

passo senza debiti.. faccio l'Itis marconi indirizzo informatico.. Informatica e Sistemi sono le materie che preferisco.. Ho rischiato nel primo qudrimestre cn calcolo delle probabilità e statistica (dovreste vedere che razza di psicopatico di profe che ho) Matematica mi piace ma visto che è una litigata ogni lezione con la profe finirà che mi porterà a 7 il voto..

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

io sono stato bocciato giustamente in prima e mi hanno steccato l anno scorso con una serie di bastardate che nn ti sto a descrivere, in questo momento a voti non sono messo malissimo, su 11 materie in 4 ho la sufficienza, in una ho il 3 e nelle altre ancora nn ho voto, comunque cè la potrei fare... è che ho fatto parecchie assenze, ormai sono a quasi 2 mesi e la voglia scarseggia...

Autore: giannitos -
contatta
san cipriano picentino

io vengo promosso spero senza debiti!!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Ke classe fai Tone???

Autore: espano -
contatta

eh bravo alby....mi fa piacere che ti piace l'informatica...nn solo il calcio e la fede in comune come passione...io tra poco mi laureo in informatica.......

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

sono ancora in 4°...

Autore: espano -
contatta

beat a voi....ke darei per tornare in superiori....specialmente 4° e 5°...i miei anni piu belli....godeteveli....:....

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Davvero?? grande espano... In prima e fino all'anno scorso era di finire le supeirori e poi andare a fare ingenieria informatica.. ma cominciano i dubbi ultimamente... Non per la materia.. ma x la lunghezza degli studi..

Ultimi risultati
chiudi