You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: tannurawat

Scuola, questa manna...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Beh io il Liceo l'ho scelto l'ultimo giorno disponibile...anche se è diverso da scegliere l'università...

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

strano che sorace l'abbia portato in tempo il modulo no? sì cmq è una scelta importante e qndi giusto sceglierl bn

Autore: Tony! -
contatta

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho avuto 6 in latinoOoOooO, il primo da quando è cominciato l'anno scolastico dopo una serie di : 4-, 4+, 4, 4... ...Che emozione ragazzi ...Nemmeno la proff ci poteva credere però ha visto che non ho copiato ...Ora mi mancano 2 compiti in classe di latino mi basta prendere altri due 6 e non vengo rinviato a settembre in latino ke emozione!...

Autore: riccia -
contatta

ah nn lo so adesso va su econmia aziendale... prima intendevo stria dell economia

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

ho copiato da un amiko, il compito di Antologia, a lui gli ha messo 7 e a me la prof ha messo solo -5 Brutta Zoppa di m**da!!!

Autore: espano -
contatta

.......

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Cm mai Solid??? Ti ha sgamato???

Autore: riccia -
contatta

ke sf**a solid!!!! BRAVO TONY

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

riccia ma tua fratello fa economia a verona? se sì allora ha avuto mia mamma come prof!!!!!!

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

domani ho tre interrogazioni una piu importante dell altra... mi gioko la promozione...

Ultimi risultati
chiudi