You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: tannurawat

Scuola, questa manna...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Sono passati una ventina di giorni dall'ultimo messaggio.... e qlcs dovrebbe essere cambiato... togliendo domeniche e feste, mancano esattamente 22 giorni... ormai siamo in dirittura di arrivo, amici miei!!! come siete messi? avete rimediato le vostre insufficienze? io ho recuperato scienze, dal 4 al 6 (quest'anno è l'anno delle rimonte!!!).... però il 6 a storia si è trasformato "magicamente" in un 5... e se nn mi dò una svegliata nel prox compito, mi tocca studiare storia tutta l'estate.... x il resto tutto ok... nn mi arriva la lettera a casa, e già questo è un sollievo.... visto ke arriva a 17 persone su 24.... incrociamo le dita.... e ditemi le vostre situazioni aggiornate...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

anche a me ne mancano 22 rispetto all'altra volta ecco le variazioni nei voti LICEO SCIENTIFICO Italiano 6> 6.5 Latino 5.5 >5.5 Matematica 8.5>dopo un 6 e due 9 non è cambiato praticamente niente Fisica 8>7.5 Chimica 7>6.5 Storia 5 >5.5 filosofia 6>6 disegno/s.arte 7>7 ed.fisica 7>7.5 inglese 6>6 mediamente sto migliorando. ma credo che quel latino lo arrotondo... spero anke storia

Modificato da paco90 il 05/10/2008 19:57:46

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

le nostre prof già skizzate oro sn partite con il loro c***osissimo cervellino bacazto!!!!! UNA SITUAZIONE INVIVIBILE, NON NE POSSO +

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

tradotto=?

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Eh già manca ormai poco.......agli esami di stato!!! Mizzega manca ormai pochissimo! Non vedo l'ora di finirla anche se è stata una bella esperienza...Ora voglio entrare a far parte nel mondo del lavoro e provare altre nuove esperienze!

Autore: genem91 -
contatta

Non è cambiato molto dall'ultima volta, solo un miglioramento in Inglese dove finalmente la prof ha dato un compito normale e ho preso 8. Punto alla media dell'8 per avere il massimo dei crediti.

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Da noi le prof sono impazzite...sempre inkazzate...e qnd finisce dovrò studiare per gli esami...solo la mattina però! Il pome c'è l'europeo!

Autore: zarbon -
contatta
verona

In effetti l'estate si avvicina, però come al solito dispiace un po', almeno a me. anch'io spero di arrivare ad avere la media dell'otto: c'è da sperare che qualche voto venga ritoccato al rialzo.

Autore: riccia -
contatta

le mie differenze : tutto uguale apparte inglese dove credo ke avro distino ah poi scienze ottimo!!!!!!!!!

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

riccia che scuola fai? cmq primo liceo scientifico tranquillo...i voti vanno dal 7 e l'8 non posso lamentarmi!

Ultimi risultati
chiudi