You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

mark_p faccio lo scientifico come te e ti darei un pò di consigli per non incappare nei miei stessi errori: 1)non scaricare MAI una versione da internet, sarebbe la tua rovina. E' peggio del tabacco, crea dipendenza. Anch'io nei primi anni prendevo quella media poi via via ho preso come si dice qui da noi "u chep abbasc" (=sono peggiorato). 2) Non saltare mai e poi mai un argomento di Matematica, servono sempre e al quarto anno potresti ritrovarti teoremi del primo anno nei problemi più complessi 3)Se ti ritrovi un professore incapace nell'insegnare, non lasciare che la sua incapacità ti porti a non studiare la materia, perchè molto probabilmente quel professore l'anno successivo verrà sostituiuto da uno capace e molto probabilmente Stron*o

Modificato da paco90 il 05/11/2008 00:50:50

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

quoto paco

Autore: riccia -
contatta

mark_p faccio la prima media alle valerio catullo 33 ore tt i giorni all una compreso sabato e mercoledi fino alle 5 xke in questa sezione faccio un ora in piu di tedesco di italiano e di informatica

Autore: g27 -
contatta
Verona

i miei voti sono sempre gli stessi, tranne in educazione fisica in cui credo di essere passato all'ottimo, grazie alla mia vittoria ai campionati d'istituto d'atletica

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

a me piace filosofia, perchè quando il prof interroga noi facciamo l'asta!

Autore: genem91 -
contatta

Domani ultima interrogazione di italiano e poi finalmente si chiudono i libri. Il terzo anno è stato faticosissimo. Non ricordo di aver mai studiato come quest'anno. Spero nella media dell'8.1. Ho un 9 sicuro in Fisica e un 7 gonfiato assicurato in Disegno.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

ricominciato tutto, e le disgraziatissime pagelle sono arrivate????? da noi sì, e se nn le davano era meglio, un vero disastro, ma io ormai guardo solo al futuro, quel che è fatto è fatto, ed adesso conta solo il presente...

Autore: deduz -
contatta

Devono darle... A meno che non ci siano sorprese, avrò: Matematica: 8 Scienze: 7 Italiano: 7 Storia: 7 Geografia: 8 Inglese: 6 Ed.Fisica: ?? Arte: 7 Dis.Tecnico: 6(o 5?ho il 5.7, ma il disegno più importante dell'anno, un'intera casa da disegnare su un foglio gigante, non l'abbiamo data perchè è in malattia..quindi spero non faccia lo st***zo e mi dia 6..!!) Religione: 6 (o 7?è talmente pazza quella..) Tedesco: 7 (o 8?)

Autore: riccia -
contatta

Devono darle... A meno che non ci siano sorprese, avrò: Matematica: 8 Scienze: 7 o 8 Italiano: 7 o 8 Storia: 8 Geografia: 10 o 9 Inglese: 8 Ed.Fisica: 8 o9 Arte: 7 Dis.Tecnico: 4 o5 ora spiego...il nostro prffe non dava mai sotto il 5 e ci faceva finire i disegni a casa e poi ci faceva andare in internet...ecco xkè ogni tanto ero qui... ora è ammalato ed è arrivata una supplente che ha staccato il modem di internet,e nnon da voti nei disegni sopra il 6,e poi te lo fa fare in un ora sola con misure a c***o Tedesco:8

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

solo x gli amanti del brutto metterò la mia schifosissima pagellina PRIMA IL VOTO DELLO SCRITTO E POI L'ORALE.... frequento il "LICEO CLASSICO STATALE LUIGI GALVANI" a Bologna italiano: 6-5 latino: 5-6 greco: 5-6 storia: 7 geografia:7 (ladrata, volevo 8) inglese: 5-6 matematica:4-6 educazione.fisica: 8( se nel secondo nn mi da 10 gli sparo in c**o.... ) religione: MOLTO storia dell'arte:7 condotta:8

Modificato da salivatore il 02/04/2009 17:36:07

Ultimi risultati
chiudi