You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scuola, questa manna...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scuola, questa manna...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

sono arrivate, ed è meglio se nn arrivavano.... Italiano: 7 Storia: 4 Inglese: 5 Francese: 7 Storia dell'arte: 5 Geografia: 5 Tecnica Turistica: 6 Computer: 8 Ed.Fisica: 7 Matematica: 5 Diritto: 6

Autore: Tony!* -
contatta
Napoli

Step sei fortunato! Ecco la mia: ... Materia / Voto Scritto / Voto orale Italiano: 5/6 Latino: 5/6 Chimica: 3 Storia dell'arte: 4 Matematica: 5 /5 Inglese: 4/5 Storia: 5 Filosofia: 5 E tu ti lamenti Step? ...

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

che bellezza... le pagelle... ricordo ancora la marea di 3 e s.v. che circondavano l 8 a educazione fisica

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

e a me per consacrare il 5o anno storia 7 fisica 3 (ma è in linea con la classe) matematica 6 scienze 6 filosofia 6 inglese 5 edfisica 7 storaidell'arte 7 latino 6 italiano 6 condotta 8 però devo dire che per essermi applicato molto meno degli anni passati non è male...

Modificato da paco90 il 02/04/2009 20:29:07

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tony....

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

E vabbè tony, tranquillo. VIncerai il torneo briganti, porci e perfetti che vale molto più di qualsiasi promozione. Così almeno non varai buttato del tutto l'anno. Dillo anche ai tuoi: "si mi hanno bocciato, però su FS ho fatto il mio dovere". Sono sicuro che capiranno

Autore: w_la_patatina -
contatta

Ke carino qst post... anke se ho finito la scuola l'anno scorso, vorrei postare i miei voti. Prima di tutto, io ho fatto 3 anni dello scientifico, poi dovetti abbandonare x motivi economici e alla fine ho completato con la scuola serale dell'Itis Ultimi voti: 3° anno liceo scientifico --- pagella di gennaio Italiano: S: 8 --- O: 6 Storia: S: 8 --- O: 7 Fisica: S: 6 --- O: 6 Matematica: S: 8 --- O: 7 Filosofia: S: 7 --- O: 6 Latino: S: 5 --- O: 6 Inglese: S: 9 --- O: 8 Ed.fisica: 8 Storia dell'arte: S: 6 --- O: 8 Religione: Bene (così scriveva) Condotta: 7 dove "S" sta x scritto e "O" x orale (orale parlato, no altro...!! Ultimi voti di ammissione all'esame di stato come perito industriale 2007/2008, superato con 85 Italiano: S: 8 --- O: 8 Storia: S: 8 --- O: 8 Elettrotecnica: S: 6 --- O: 6 Sistemi: S: 6 --- O: 6 Impianti: S: 6 --- O: 6 --- P: 6 T.D.P: S: 6 --- O: 6 Matematica: S: 8 --- O: 8 Inglese: S: 9 --- O: 9 Diritto: S: 8 --- O: 8

Autore: deduz -
contatta

...Tony, studiare no, eh?? Effettivamente anche io nn ti vedo bene...anzi... Tone, te hai finito o prosegui ancora?

Autore: espano -
contatta

tony me ke mi combini???? .... ovvio te ne stai sempre a fare bollette e formazioni....

Autore: genem91 -
contatta

A me la consegnano lunedi.

Ultimi risultati
chiudi