|
|
Ciao a tutti ragazzi...intanto vi scrivo x interrompere il periodo di assenza dal forum,ma è dura all'università e nn ho trovato tempo x ora di scrivere sul mio forum preferito...tenete duro che tra poco sarò più libero(spero ) cosi avrete di nuovo la mia grande esperienza e simpatia al vostro servizio..nn ridete marrani!
Poi vi dico la grande notizia:tra poco,in termini di ore,incontrerò personalmente niente popò di meno che ....MATRIX!!!! E si,proprio uno dei Capi supremi è qui in Sicilia e andremo a pranzo insieme!A parte la felicità nel conoscere personalmente uno di voi,coi quali il rapporto è cmq intenso e dura da tempo,è un meeting x esautorare i moderatori topastri(luca82) e quelli puzzonini)nikasp)...nonchè Staff,che sarà sostituito dal sottoscritto,molto più bello e competente!!
a parte gli scherzi,presto vi darò le mie impressioni,cosi avremo dati più certi su questo ragazzo(x adesso solo lui,ma spero quanto prima gli altri)
Se abbiamo un posto x la cura della nostra malatiia fantacalcistica e x divertirci e conoscerci lo dobbiamo a loro!
Ciao e a dopo x le conclusioni!!
|