|
|
Ciao Fiamma, benvenuto nel forum anche se come primo messaggio avresti potuto essere un attimino più delicato.
Anche se da semplice utente di questo forum mi sento in dovere di farti un appunto, anche se prima qualche precisazione è d'obbligo.
Bazzico in questo sito da circa un anno, trovandolo bello quanto lo hai trovato tu se non di più. Scrivo su questo forum da allora, ne ho sempre apprezzato contenuti, opinioni e consigli che spessissimo mi sono tornati utili per un gioco di cui fino allo scorso anno non conoscevo nulla.
Una delle cose che mi ha colpito maggiormente però, è la pacatezza con cui certe opinioni vengono espresse e soprattutto la mancanza di volgarità nell'esprimerle come ad esempio un codice di "autocensura", contando che in molti forum su internet il linguaggio è spesso molto "crudo".
Personalmente, pur non sapendo cosa Luca82 abbia scritto di preciso, trovo che scrivere come primo messaggio su un forum che un moderatore dello stesso sia "un pò arrogante e presuntuoso" sia un attimino offensivo nei confronti di Luca82 e faccia sospettare da parte tua, le stesse cose di cui tu l'accusi.
Se non eri in sintonia con le cose che Luca82 aveva scritto avresti potuto semplicemente esprimerle nel post in cui le aveva scritte anzichè aprire questa discussione.
Se trovi un post opinabile e fazioso sei liberissimo di dire la tua; quasi tutti qui siamo tifosi di squadre e certe fedi è umanamente normale che traspaiano, soprattutto se le persone che si scambiano opinioni magari si conoscono e uno sfottò può anche starci, anzi dà un pò di pepe.
Spero di non aver leso la tua libertà di opinione nè i tuoi sentimenti se così fosse me ne scuso anticipatamente.
|