You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
alcuni mod non vanno...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

alcuni mod non vanno...

Autore: fiamma -
contatta

ciao... prima di tutto volevo fare i complimenti per il sito: davvero molto utile soprattutto per i calcoli dei voti dopo le partite e il tabellino... c'è però un appunto da fare: non tutti i mod mi stanno proprio a genio... ce n'è qualcuno un po' arrogante e presuntuoso...mi sembra si chiami luca82: ho letto post molto opinabili e faziosi. mi chiedo con quale criterio siano scelti i moderatori. Non vorrei fare di tutt'erba un fascio: complimenti ovviamente agli altri...in particolare ad alex e nick... saluti a tutti e ancora complimenti (quasi a tutti) fiamma

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Ciao Fiamma, benvenuto nel forum anche se come primo messaggio avresti potuto essere un attimino più delicato. Anche se da semplice utente di questo forum mi sento in dovere di farti un appunto, anche se prima qualche precisazione è d'obbligo. Bazzico in questo sito da circa un anno, trovandolo bello quanto lo hai trovato tu se non di più. Scrivo su questo forum da allora, ne ho sempre apprezzato contenuti, opinioni e consigli che spessissimo mi sono tornati utili per un gioco di cui fino allo scorso anno non conoscevo nulla. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente però, è la pacatezza con cui certe opinioni vengono espresse e soprattutto la mancanza di volgarità nell'esprimerle come ad esempio un codice di "autocensura", contando che in molti forum su internet il linguaggio è spesso molto "crudo". Personalmente, pur non sapendo cosa Luca82 abbia scritto di preciso, trovo che scrivere come primo messaggio su un forum che un moderatore dello stesso sia "un pò arrogante e presuntuoso" sia un attimino offensivo nei confronti di Luca82 e faccia sospettare da parte tua, le stesse cose di cui tu l'accusi. Se non eri in sintonia con le cose che Luca82 aveva scritto avresti potuto semplicemente esprimerle nel post in cui le aveva scritte anzichè aprire questa discussione. Se trovi un post opinabile e fazioso sei liberissimo di dire la tua; quasi tutti qui siamo tifosi di squadre e certe fedi è umanamente normale che traspaiano, soprattutto se le persone che si scambiano opinioni magari si conoscono e uno sfottò può anche starci, anzi dà un pò di pepe. Spero di non aver leso la tua libertà di opinione nè i tuoi sentimenti se così fosse me ne scuso anticipatamente.

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

perfettamente d'accordo con lord...e poi luca è cosi..bisogna saperlo prendere..ricordo la prima volta che entrai nel forum ero rimasto sconvolto dal suo modo di fare...che puo risultare arrogante a prim'occhio ma poi si trasforma in sottile ironia..apprezzerai anche questo in futuro

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Innanzitutto un "fazioso" benvenuto sul nostro forum . Detto questo provo a chiarire un paio di punti: 1) Lo staff dei moderatori viene scelto dai gestori del sito. In quanto gestori (e proprietari) del sito hanno il potere di fare, modificare e strutturare il sito come meglio credono.Alex,Nik ed io siamo stati scelti liberamente da suddetto staff.Perchè? probabilmente un pò per la nostra anzianità,un pò per la nostra discreta presenza sul sito e sicuramente perchè siamo 3 bei ragazzi. 2) Non so a quale mio post ti riferisci ma penso di poter serenamente dire di non essere mai stato volgare,offensivo o quant'altro verso nessun utente.In passato ci sono stati si dei problemi di "affiatamento" con qualche utente ma niente che non possa non essere paragonato ai piccoli screzi che si possono avere quando parli di una cosa che ti appassiona con gente che non hai il piacere di conoscere personalmente.Con tommy stesso (il brutto) ho avuto un piccolo screzio ma roba di 1 o al massimo 2 giorni,da allora non ho mai visto rancore nei suoi post e sicuramente non ce n'è nei miei. 3) Ormai è una vita che su questo forum non si "alza la voce".Penso di poter affermare che gli ultimi screzi risalgono alla stagione calcistica passata,sicuramente prima dell'estate. Chiariti da parte mia questi punti,e dato che sono direttamente chiamato in causa,permettimi almeno di chiederti una cosa: Quali post in cui sono intervenuto ti risultano...opinabili e faziosi?

contatta
Lugo

Ah dimenticavo una cosa tecnica.Essendo inerente ad opinioni sul forum,sul sito e sullo staff in generale sposto questo post nella stanza più appropriata,cioè la stanza "fantaservice"

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Cari ragazzi,e mi riferisco a Lord in particolare...forse nn sei a conoscenza che durante lo scorso week-end matrix e la sua gentil donzella sono stati a Palermo e quidni ci siamo finalemente visti..... Ci siamo molto divertiti(se vuoi maggiori dettagli va in OT e leggi il post che ho aperto io..) Tra le varie cose è nata,ed è stata subito applicata l'idea di fare un post x stuzzicare luca e skerzare col forum e con i suoi utenti più assidui,come voi 2... La fiamma del messaggio quindi,nn solo è una ragazza,ma è la ragazza di Matrix!! Ovvio che si skerzava e che sia stato punzecchiato luca che è quello con cui ci si può permettere di più in quanto abbiamo già un bel pò di confidenza La vostra rapida risposta ha favorito il tutto,ed è questo un motivo x cui io ad esempio mi sia astenuto dallo rispondere qui.... Insomma,soltanto un innocente skerzetto che spero abbia fatto divertire luca e anche voi Scusate,ma la felicità x essere finalmente riusciti a vederci ci ha fatto mettere in moto l'anima giocherellona che abbiamo,e cmq,a essere ancora più precisi l'idea del tutto è nata da me Vorrà dire che appena luca scende in Terronia gli offro un cannolo fresco come risarcimenti morale...va bene topastro?? Ciao a tutti,e quindi anche a Mat e Fiamma...bentornati a casa!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Luca sei un grande! Promosso a pieni voti!!! In effetti lo scherzetto ti ha messo alla prova ed hai dimostrato ancora una volta di saperci fare senza perdere subito le staffe... Già immaginavamo la tua ira funesta e la tua rivalsa nei confronti di fiamma, ed invece sei stato un signor moderatore! Ma su una cosa ci abbiamo preso in pieno (ed anche questo depone a tuo favore): hai spostato il messaggio nella stanza più adatta Lord, Tommy, grazie per gli interventi "in difesa" del topastro! [OT] Alex78 è proprio un coglionazzo anche dal vivo!!!! [OT]

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok allarme rientrato. Facciamo rientrare i caccia e le portaerei!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

cavoli mi aspettavo già fuoco e fiamme( fiamma ah ah ah ). vabbe terrò i popcorn x un'altra volta

contatta
Lugo

Per alex: sei un coglionazzo Per matrix: concordo sul coglionazzo ad alex Per staff: hai dimenticato di dire che alex è un coglionazzo Per tutti: alex è un coglionazzo. In generale mi sembrava un pelo poco realistico il messaggio di fiamma.Parlava da veterana quando non si era mai vista,sapeva di cose successe mesi e mesi fa quando di lei mesi e mesi fa non ce n'era traccia...mi puzzava un pò...e infatti...cmq io mi sono dimostrato superiore e niente potrà scalfire la mia corazza di mod

Ultimi risultati
chiudi