You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
alcuni mod non vanno...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

alcuni mod non vanno...

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Eheheheeh, che bastardelli occulti che sono quei due.... Ho letto tutto ora e mi sembra che la cosa sia uscita a pieno!!! Bravi

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Alex caro, guarda che il siciliano sei tu e non io!!! Quindi tranquillo che non ti ammazzo... Anche se però ricorda sempre che ora so dove abiti!!! Per quanto riguarda i bidoni, in efftti ti ho dato buca 2 volte in 2 giorni e credo che sia un vero record! Ma c'è un particolare da non trascurare: la mia cara zietta che ci ha ospitati è soprannominata "il diavolo della tasmania"!!! Non hai idea cosa significhi starle dietro!!! Comunque è stata un vero spasso, lei ed i miei cugini: mi sa che ci ritornerò presto!!! Si zinn, ci siamo fatti prendere la mano... Ma luchino è un vero signor modertore e quindi non si corrono grossi rischi a stuzzicarlo un pò!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

entro nella stanza e vedo il post con 21 risposte...subito ho pensato vuoi vedere che quel coglionazzo di luca ha fatto altri casini...e per l'occasione sfoggero qualche delle miei prestazioni pagellistiche migliori...ALEX=la voglia di scherzare,le sfide ironica con tutti(luca) e il tuo linguaggio un po da pirla come dicono a milano ti rende un coglionazzo,ma ci sei simpatico. ISTINTIVO CAZZONE(non censurate il voto alla zigliani che è stupendo) LUCA=usando un termine,inventato da me e la conbricola di cazzoni che frequento,sei stato PARAFFATO cioè deriso,preso per le mutande,tirato in mezzo.hai fatto la figura del pellegrino e la tua vendetta sara talmente ovvia che la capiranno tutti.L'arma migliore è stare zitti,subiree accettare di aver fatto la figura dell'INGENUO VENDICATORE DERISO FIAMMA=non so quanto tu sia fiamma ma risulti simpatica e speriamo tu riproponga messaggi nel forum sperando non su consigli fantacalcistici che non accetterei mai da una donna.PESCE FUOR D'ACQUA MATRIX=mai far combaciare il sesso e l'amore con il lavoro.è un brutto mix che può danneggiare chiunque.la prossima volta avvertitemi che sono un fenomeno a fare sti scherzoni...voi un po meno.COCKTAIL INESPERTO

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tommy caro, come si evince dal tuo avatar sei avvezzo allo stesso vizietto di Staff: sei tutto FUMATO!!!! Spero solo tu non ti rifornisca dallo stesso spacciatore perchè altrimenti sei rovinato!!

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

X Tommy comlimenti per il PARAFFATO è bellissimo

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

opppps scusate

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Lord ho eliminato io i post in eccesso...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Tommy caro,ISTINTIVI CAZZONE...lo prendo come un complimento! Ovvio che sono simpatico,matrix può confermare!!Solo solo quando abbiamo parlato via msn col topastro ci sisamo sbellicati dalle risate...e contate che mi censuravo nelle frasi in quanto c'era fiamma e nn avevo intenzione di turbarla ne di sputtanarmi alla prima ora di conscenza,no? Detto questo tommy secondo me E' il pusher di staff e viceversa!N ci sono altre spiegazioni figli miei..troppo fusi entrambi! Mat???Le foto x e-mail!!!!Altrimenti ti faccio "attaccare" da mio padre a livello informatico!ghghgh Ciao ragazzi!!!!

Ultimi risultati
chiudi