You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
deluso da luca e alex
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

deluso da luca e alex

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Onestamente pensavo fosse uno scherzo tipo quello di fiamma, comunque mi associo per chiedervi gentilmente di assere più assidui se mai potete (alla patata non si comanda). Tra l'altro se posso permettermi senza nessuna provocazione anche il Mola è diventato un fantasma che appare col contagocce. Siccome tutti assieme mi avete dato utilissimi consigli la scorsa stagione manca la vostra mega consulenza.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari ragazzi, scrivo un po' per tutti. In generale anche io e matrix siamo meno presenti nelle stanze Fantacalcio e FantaFormazioni, questo fondamentalmente è dato dal fatto che ci sono ragazzi competenti che danno dei buoni consigli e quindi ci dedichiamo un po' di più alle altre stanze. Poi voglio sottolineare che i moderatori-light non sono "obbligati" ad essere presenti tutti i giorni e su tutti i post, ognuno ha i suoi impegni e luca,alex e nick ci danno soprattutto una mano a monitorare i post (il loro linguaggio) e a sistemarli nelle stanze opportune. Se questo forum è uno dei più "educati" del panorama fantacalcio è anche merito loro. Sono sicuro che appena saranno più liberi Vi daranno i loro buoni consigli!! Ciao a tutti!

Modificato da Staff il 07/11/2004 12:34:49

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Penso che quello che ha detto staff sia la cosa più giusta, infatti con il grosso aumento degli utenti e lo scambio di consigli è aumentato e quindi diventa superfluo intervenire dove gia ci sono tante risposte (fcalcio-fform.). Anche per me quindi è più naturale intervenire in più in OT che nelle altre stanze, anche se non sono assente del tutto. Certo rispetto ad un anno fa dove eravamo tutti molto più presenti, qualcosa è cambiato, ma il livello del forum e dei consigli di esperti è rimasto alto.... tanto con tommy, lordbubba, fdl boy, oronzo che vagano non ce da preoccuparsi

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Allora,ho appena letto il 3d di tommy...Sono molto deluso e dispiaciuto,ma nn x le parole di tommy,bensì xchè è vero ciò che dice. Lungi da me il volermi giustificare,vi espongo i fatti:l'anno passato avevo molta più testa e tempo x postare qui e rispondere a chiunque.. Le cose sono molto cambiate purtroppo.Sono a 8 mesi dalla laurea(forse e questo mi fa incazzare come una bestia); sto in laboratorio 8 ore al giorno,quindi studio,o almeno ci provo,la sera.... Questi sono i problemi che si possono dire,altre sono cose personali e nn le sbandiero qui sul forum. Io leggo spesso molte cose,solo che mi è impossibile risponderemsoprattutto xchè lo farei su 2 post e quindi nn è giusto fare disparità... Più in la conto di tornare a postare con più regolarità,ma sempre meno dell'anno passsato. IO AMO QUESTO FORUM,me ne sento parte integrante e ci sto male a nn poter più viverlo come prima,ma è cosi. A tutti capitano momenti particolari,questo lo è x me e vorrei venisse compreso,nn approvato,ma capito.Molti si sono allontanati in determinati momenti...anche te tommy,mi pare che sei mancato 3 mesi...ed è tutto normale!!Ci mancherebbe!! Vi prometto che sarò presto un pò più presente,anche xchè me ne giovo io prima di tutti,xchè qui ho gente cui tengo,detto questo,spero di aver spiegato i motivi seppure a grandi linee... Grazie a Staff e Oronzo Notte a tutti ragazzi,in particolare a tommy

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Adesso che ci siamo spiegati, ora che le divergenze sono state appianate vorrei lanciare un grido che ci riunirà ancora di più: "VIVA LA GNOCCAAAAAAAAA!!!!!!"................................... ....................................................................... ...................................................................... ...................................................................... e anche FantaService (ma mooolto di meno!!!)

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Oronzo riesci a fare un discorso senza mettere di mezzo la patata??? Se vuoi puoi curarti Ma in fin dei conti mi piaci cosi( e nn pensare male scemo!!!). Ti si chiede un consiglio x la formazione e tu dici "PATATA". MA ca..o io questa patata nn la trovo nella gazzetta. Ma x caso gioca in serie B??? No xkè in questo caso ti chiedo di nn consigliarmela +, visto ke quest'anno usiamo solo la serie A. Grazie in anticipo

contatta
Alghero

E ora il discorso serio x alex. Inanzitutto complimenti x la quasilaurea. Capisco in toto il tuo pensiero. Anke io a breve nn potrò essere + cosi assiduo come lo sono ora, e questo mi rattrista. Ma sono sicuro ke il tempo ke passerò nel forum avrà meno quantità ma + qualità e oronzo nessuna battuta sulla qualità latente nei miei post. tu nn mi capisci

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi, volevo fare i complimenti a fdl e oronzo ch hanno arricchito con la loro simpatia la schiera dei fedelissimi!!! Sembrate tanto luca ed alex!!! Siete proprio una bella coppietta...

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Che culo..... C'era Gianni e Pinotto, Gigi e Andrea, Stanlio e Olio, Il Mago Zurlì e Topo Gigio e tu con tutti questi famosi proprio a Luca ed Alex ci dovevi paragonare???? Evidentemente non sai proprio riconoscere l'oro dall'ottone!!! Addio consigli per Hattrick e ire funeste in avvicinamento; meno male che ultimamente si vedono di meno, forse la passo liscia !!!

contatta
Alghero

Ma dai che come esempio nn sono poi cosi male. Anke loro hanno dei lati positivi. Ben nascosti ma esistenti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi