|
|
Allora,ho appena letto il 3d di tommy...Sono molto deluso e dispiaciuto,ma nn x le parole di tommy,bensì xchè è vero ciò che dice.
Lungi da me il volermi giustificare,vi espongo i fatti:l'anno passato avevo molta più testa e tempo x postare qui e rispondere a chiunque..
Le cose sono molto cambiate purtroppo.Sono a 8 mesi dalla laurea(forse e questo mi fa incazzare come una bestia); sto in laboratorio 8 ore al giorno,quindi studio,o almeno ci provo,la sera....
Questi sono i problemi che si possono dire,altre sono cose personali e nn le sbandiero qui sul forum.
Io leggo spesso molte cose,solo che mi è impossibile risponderemsoprattutto xchè lo farei su 2 post e quindi nn è giusto fare disparità...
Più in la conto di tornare a postare con più regolarità,ma sempre meno dell'anno passsato.
IO AMO QUESTO FORUM,me ne sento parte integrante e ci sto male a nn poter più viverlo come prima,ma è cosi.
A tutti capitano momenti particolari,questo lo è x me e vorrei venisse compreso,nn approvato,ma capito.Molti si sono allontanati in determinati momenti...anche te tommy,mi pare che sei mancato 3 mesi...ed è tutto normale!!Ci mancherebbe!!
Vi prometto che sarò presto un pò più presente,anche xchè me ne giovo io prima di tutti,xchè qui ho gente cui tengo,detto questo,spero di aver spiegato i motivi seppure a grandi linee...
Grazie a Staff e Oronzo
Notte a tutti ragazzi,in particolare a tommy
|