You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2a vittoria di fila!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2a vittoria di fila!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grande raga, ho vinto la seconda partita di fila (dopo altrettante sconfitte!) ed ora mi sono sistemato su un tranquillo 4° posto... Alla prossima mi attende la 2a in classifica e temo una brutta mazziata! Mi spiegate meglio il meccanismo del "piccare" con relative conseguenze positive e negative? Quando conviene piccare? Fateme sapè! Un'altra cosa... Io alleno attacco e gico col 3-4-3 sempre. Mi converrebbe diversificare tra campionato ed amichevoli in modo da acquisire dimistichezza anche co altri moduli? E' corretto giocare col 3-4-3 mettendo un esterno di centrocampo offensivo e come tattica attacco sulle fasce? Potrei fare di meglio? Minchia quante domande! Lo so, sono pigro e mi scoccio di leggere su hattrick... ma d'altra parte che vi tengo a fare?!?!?! Crazie mille...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

1) Il pic ti abbassa la valutazione del centrocampo di circa 3 sottolivelli e alza il TS di circa 1,5 livelli. 2) Conviene piccare in 3 casi: quando hai una superiorità netta a centrocampo (la mia partita di oggi,ho piccato e avevo cmq il possesso palla),quando hai un TS bassissimo e lo devi recuperare (tipo dopo un mots),quando sei sicuro di perdere perchè nettamente e palesemente inferiore. 3) Avere più moduli a disposizione non può che dare elasticità alla squadra.Dato che le amichevoli non contano prendere dimestichezza con altri moduli non può che far bene. 4) Per giocare attacco sulle fasce bisogna avere una quantità di assist totale abbastanza alta (cioè la somma dell'assist di tutti i giocatori in campo tranne il portiere) e bisogna giocare con 2 ali offensive,se no è da considerarsi suicidio tattico. 5) Barzottone

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Scussate se è poco. Appena arrivato seconda vittoria di fila. Questa per 5-2. Ed ero sotto 2-0. Questa è una grande vittoria della tattica xkè ho messo un'ala accentrata (gioco col 3-5-2) x dominare a centrocampo. Lui era + forte ma io lo studiato bene. Aveva un attaccante fortissimo e io lo fatto curare dal mio terzino migliore messo opportunamente difensivo. Se questa nn è magia dopo sole 3 sett di gioco ditemi voi

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Matrix, visto che alleni attacco ti conviene alternare 3-4-3 e 4-3-3 così è sicuro che alleni 6 giocatori. Per tutto il resto ci ha pensato come al solito luca. Luca, secondo te conviene allenare assist se si ha una media della squadra bassissima?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille luchino e zinn... Una sola domanda: che cos'è un mots??!?!? [sono proprio ignorante, lo so!!!]

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Mots in pratica è partita della stagione (Match of the season) e lo trovi quando vai a fare la formazione in Atteggiamento. Il mots ti alza la prestazione della squadra e il livello del centrocampo, però dopo la partita il TS cala di circa due livelli. Si usa quando c'è una partita importante da affrontare. Io infatti l'ho già utilizzato la settimana scorsa e questa settimana ho piccato per recuperare, mi è andata bene ed ho fatto bottino pieno, 6 punti. Spero di essere stato chiaro. Ciao Mat....

Autore: philler -
contatta
cagliari

anch io ho vinto 6 a 2 piccando......... avevo un TS talmente basso che le risse negli spogliatoi oramai si sprecavano!! cmq ho sette punti in quattro partite, al quarto posto e a tre punti dalle prime.... sabato prox affronto fuori casa l'ultima che ha zero punti, e sinceramente sono molto tentato di piccare nuovamente.......

Ultimi risultati
chiudi