You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio giovanili
Utenti online sul forum: Gunteritto, Jamesjohn

Consiglio giovanili

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il mio livello giovanili è ancora insufficiente ed investo 10k alla settimana da inizio stagione. Sto pescando solo portieri. Ultimamente ho pescato questi 2: Fabrizio Sergio TSI = 600 , 21 anni, scarso di forma E' disastroso in esperienza e scarso in carisma. Resistenza: tremendo Parate: insufficiente Regia: disastroso Assist: disastroso Cross: disastroso Difesa: disastroso Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso Mirko Arzani TSI = 1 170 , 20 anni, accettabile di forma E' disastroso in esperienza e disastroso in carisma. Resistenza: disastroso Parate: insufficiente Regia: disastroso Assist: tremendo Cross: disastroso Difesa: tremendo Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo Cosa mi consigliate di fare? Quale tengo e quale vendo? Posso ricavarne qualche k? Almeno le spese di pescaggio... Fateme sapè!

Autore: philler -
contatta
cagliari

beato te! il mio livello è ancora debole e pesco al massimo qlc che ha una abilità tipo colpo di testa o imprevedibile ma tutte le skill fano cag.... e ha TSI 20 esagerando!! guarda sono molto poco esperto per darti un consiglio interessante, pero ti dico che da quanto ho visto nel mercato questi due se li vendi ti fai esagerando 20 30 k, se stai allenando port il secondo lo terreiin squadra lo fai giocare un pochetto e poi lo rivendi a molto di piu, il primo prova a metterlo in vendita....

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Matrix premetto ke sono nel tunnel da molto poco nn credo ke ti farai molto con questi 2 giocatori. io ho comprato il portiere similo al tuo secondo. dai quanto lo pagato? 2k. Poi bisogna vedere anke il carattere. Se è un devil sarà difficile sbolognarlo. X il primo prevedo un licenziamento. Cmq kiedi consiglio a quelli + preparati di me

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Il primo lo puoi bruciare,è uno scarpazzone.Il secondo se lo vuoi vendere lo devi mettere a base d'asta 0 e incassera al massimo 3-4k

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok raga, lincenziato il primo e tenuto il secondo, tanto per 3-4k non valeva la pena... Il problema è che non allenando portiere il TSI di sti ragazzi crolla in poco tempo! Come dovrei gestire la cosa secondo voi?

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Hai almeno 1 allenatore portieri?

contatta
Lugo

Matrix,il calo del TSI è dovuto alla forma....e qui sfodero il mio famoso compia/incolla che piace tanta alla conference di ht : Ecco tutti i modi in cui si può provare ad influenzare la forma: 1) Allenatore adeguato,più è bravo più influenza la forma 2) Far giocare a più giocatori possibili una partita alla settimana 3) Allenare ad una % alta 4) Avere assistenti allenatore 5) Allenando generale (l'allenamento in resistenza al contrario influenza negativamente la forma) In ogni caso la forma fa quello che vuole,queste sono tutte cose che possono influenzarla positivamente,ma è impossibile controllarla. Nota: lo staff ideale di assistenti è 9+1 (dove quell'1 è allenatore di portieri) oppure 8+2...ovviamente vanno invertiti nel caso in cui si alleni parate

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

matrix ... nel mio palazzo c'è bisogno di un portiere ... me lo puoi dare gratis ???

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

euheuheuheueh Staff, sei proprio....quello che sei!!!

contatta
Lugo

....un drogato

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi