You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PRIMA GIORNATA COPPA FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PRIMA GIORNATA COPPA FS

Autore: philler -
contatta
cagliari

post per mettere qualunque pensiero battuta critica ecc sulla prima giornata in modo da non appesantire poi altri post che altrimenti arriveranno alla fine della coppa con mille mess!! ps: staff in bocca al lupo per stasera!

contatta
cagliari

dunque ricapitoliamo: PRIMA GIORNATA: GIRONE A Alex-Nik Staff-Philler riposa LUCA (forse) GIRONE B Rey-Matrix Oronzo-Pippino riposa FDL

contatta
cagliari

mi sa mi sa che luca entrera direttamente dalle semifinali, sta vincendo per ora 4 a 1.........

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

MAI gufare!!!!!

contatta
cagliari

non gufavo, da buon membro di FS tifo per luca!

contatta
cagliari

bè alla metà del 2tempo le partite sono a questo punto: Alex-Nik 4-1 Rey-Matrix 4-1 Oronzo-Pippino 4-1 staff la nostra partita è molto avvincente, ora siamo 3 a 2 per me dopo aver ribaltato la partita segnando 2 gol nella ripresa, perdevo 2 a 1!! mamma ragazzi mi sto ammalando seriamente! mi sta venendo la HTite!!

contatta
cagliari

E SONO QUATTRO!!!! STAFF 2 PHILLER 4!!!! spendido secondo tempo dei miei.......

contatta
cagliari

e sono cinque! 2 a 5 staff mi spiace ma nel secondo tempo la tua squadra è crollata......

contatta
cagliari

PRIMA GIORNATA: GIRONE A Alex (3) - Nik (0) 6-1 Staff (0) - Philler (3) 2-5 GIRONE B Rey (3) - Matrix (0) 6-2 Oronzo (3) - Pippino (0) 4-1 riposa FDL LUCA entrera direttamente alle semifinali

Autore: PIPPINO -
contatta
...

I miei complimenti a Luca e Oronzo

Ultimi risultati
chiudi