You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PRIMA GIORNATA COPPA FS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PRIMA GIORNATA COPPA FS

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ragazzi,non aprite altri post ancora sulla coppa.In quello ufficiale metto, dopo ogni giornata, i risultati di tutte le partite.Per i commenti c'è già l'altro post,se e quando diventerà troppo ampio ne apriremo uno nuovo.Spero che capiate

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

luca ho capito tutto...tu non sei un moderatore-light ma il centro smistamento informazioni hattrick e probabilmente ti sei rotto del fanta e quest'anno è solo hattrick...risolto il mistero

contatta
Lugo

Tommy,te l'ho già detto.In quanto moderatore devo far si che i toni siano appunto moderati e che il forum sia ordinato...la mia carica però non mi costringe/obbliga ad intervenire in tutte le discussioni.Per quel che riguarda i miei interventi in fantacalcio sono un utente normalissimo quindi non capisco il motivo di questo tuo accanimento nei miei (anzi nostri,ci butto dentro pure alex) confronti quando c'è chi mi (ci) sostituisce benissimo.Molta altra gente in questo periodo si legge poco,perchè ti devi riferire solamente a me? nessuno è costretto a postare e farlo è solo un piacere,non un obbligo.Davvero non capisco dove tu voglia arrivare

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

la mia era solo sottile ironia...ma sappi che non ho mai fatto della critica...riletto il mio post puo assumere un tono serio e polemico..ma letto con tonos cherzoso fa ridere

contatta
Lugo

Ragazzi,dato che il post dei commenti della coppa esiste già e che la piccola discussione con tommy è finita lì oserei definire chiuso questo post

Ultimi risultati
chiudi