You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Vi invito qui a scrivere se volete partecipare a una superlega il prossimo anno vedremo quanti siamo a scrivere (potete scrvereio ci sto,vogliopartecipare ecc.....) Darò una scadenza più in là e quando avremmo raggiunto una cifra sostanziosa di giocatori lo faremo!Però voglio giocatori seri!La nostra sarà una lega privata vi sarà data la password tramite messaggi privati,faccio così solo per essere sicuro dei partecipanti e di cominciare dalla prima giornata! CIAO!

Modificato da pinturicchio_ll il 01/06/2009 14:08:40

Autore: espano -
contatta

io ci sarò visto che ora possiedo altri 2 account......

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

ci sono.. la mia lega da 18 sperimentale provata questo anno è andata alla grande.. tanti fannulloni ci sono passati però con qualche innesto importante ci siamo divertiti.. pronto a ripetere la sfida! non da presidente però.. troppo stress!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

IO CI SONO, ho 4 lege private da fare, contate su di me

Autore: Mr.Mazzone -
contatta
Kroton

Pinturicchio permettimi di darti un consiglio... premesso che la maggior parte degli utenti più assidui sul forum sono già organizzati per l'anno prox nel Megatorneo. al posto tuo organizzerei una lega seria di 10 persone (rivolgendoti anche a quelli in lista d'attea del Megatorneo) e chiederei il permesso a 21ale83 (organizzatore del megatorneo) di considerarvi come la lega da cui alla fine dell'anno prossimo andare a prendere le squadre per rimpiazzare le squadre retrocesse dall'ultima serie. In pratica se il Megatorneo sarà diviso in serie A, B e C voi sareste una sorta di CND. Ovviamente senza quote d'iscrizione...che te ne pare? ps Io sono (come si suol dire) l'ultima ruota del carro quindi prendila come un'idea poi nn so se gli altri saranno daccordo!

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

SI MA A ME NN PIACE TANTO L'IDEA DEL PAGAMENTO...

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Infatti Mr ha detto senza quote di iscrizione...

Autore: g27 -
contatta
Verona

io ci sto!!

Modificato da g27 il 12/06/2008 08:51:16

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Io voglio dedicarmi soltanto al MEGATORNEO e ad un eventuale lega formata da soli baresi. Sorry

Ultimi risultati
chiudi