You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Vabbè se salivatore nn c'è possiamo posticipare fino al suo ritorno fino ad agosto....

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

penso che da qui ad agosto troverà mezz'ora per mettere le liste, anch'io ad agosto, dopo la prima settimana, non sarò sul forum, ma sicuramente troverò una connessione... ps credo che comunque salivatore si riferisca alle scelte dei bonus, malus, ecc...

Modificato da #corboss# il 28/06/2008 10:23:25

contatta
Polignano a Mare

infatti.... almeno credo??

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

certo ke mi riferivo a qllo ke dice cobross........

contatta
Polignano a Mare

Ah OK!

contatta
Polignano a Mare

ULTIMO GIORNO PER LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

contatta
Polignano a Mare

Allora salivatore e imbattibile_95 sono in viaggio aspettiamo il loro ritorno???

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

io ho già detto il mio stato, aspettare non mi dispiace, basta che ci saremo tutti!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

scusate l'intromissione volevo dirvi che probabilmente ci sa ra qualche defezione tra i partecipanti dal fantacampionato del prossimo anno..se qualcuno fosse interessato scriva il suo nome nell altro post o mi contatti in pvt...ricordo pero che si tratta di fantacampionato dove v è una quota d'iscrizione di 5 euro...

contatta
Polignano a Mare

Io parteciperò a questo,ma se qualcuno fosse interessato a quello di alex ci andasse,però senza lasciare questa lega!

Ultimi risultati
chiudi