You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)
Utenti online sul forum: FredPerry

SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)

Autore: mark_p -
contatta
mercogliano

Se, se ne viene meno qualcuno all'ultimo momento, consideratemi come prima alternativa. Grazie

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

mark se vuoi puoi entrare xkè c'è anke xtu ke vuole entrare xò io gli ho detto di no xkè poi diventeremmo dispari quindi sta a te se vuoi entrare la porta è aperta........ PS: se qualcuno nn vuole lo dicesse ascoltiamo tutto........

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

non per fare il guasta feste, nemmeno niente di personale contro xtu e mark_p, però ricordo che in dodici salteremo 5 partite...

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

X me nn cambia nulla...Cmq possiamo fa tipo ke una sera si fanno portieri e dif...E l'altra si completa la rosa...Un'altra magari x possibili correzioni xk cmq è normale ke in un tre/quattro ore di asta cmq la connessione salti...Ci vuole uno ke faccia sia il battitore d'asta sia il giocatore...

contatta
Polignano a Mare

IN 10 QUANTE PARTITE SALTEREMMO???

Autore: espano -
contatta

2 partite salteremo...

contatta
Polignano a Mare

Vabbè ma se siamo 12 saltiamo 5 partite e quindi poi ci dividiamo in 2 leghe private da 6 e giokiamo tt e 5 le ultime così giokiamo tt il campionato ke ne pensate???

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

no, vorrei saltare poche partite, ma non sono così tossico da fare una lega per 5 partite! cmq potremmo saltare le prime due giornate, non so quando c'è la pausa per la nazionale e così a settembre facciamo un bell'astone on-line!

contatta
Polignano a Mare

Mettiamola ai voti ki vuole ke vengano aggiunti xtu e mark lo dicesse ki no lo dicesse lo stesso

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

X me piu siamo meglio è...Poi mark è stato"cacciato" dal super campionatone quindi facciamogli fa qlcosa noi! E poi lo sapete ke sn fissato coll'astone on-line!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi