You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SUPER LEGA SERIE A!!!(VINCITORE)

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

nooooo! Espano! con i conti sbagli sempre! se siamo in 10 (metà delle squadre di serie A) facciamo, partendo dalla prima giornata, 4 gironi per un totale di 36 partite!

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Vabbè per ora siamo 9 poi si pensa....

contatta
Polignano a Mare

Poi dobbiamo calcolare molti che fanno il FantaCalcio,ma nn si mettono mai sul Forum.....

Autore: espano -
contatta

se siamo 10 e le giornate totali sono 38??? quanti ne saltiamo scusa? noi dobbiamo fare andata e ritorno......

contatta
Polignano a Mare

Vabbè fin ora siamo 9,poi si pensa....

contatta
san giorgio di piano

se le squadre sono 10 le partite per il girone di andata sono nove: non affronterai mai la tua squadra!!! per esempio: l'ultimo iscritto sig. £€$$¥ affronterà nell'ordine gli altri partecipanti pinturiccchio_ll espano solv3ig salivatore g27 imbattibile_95 Champion27 jac22 #Corboss# ma non affronterà mai se stesso! quindi alla fine saltiamo le ultime 2 giornate... p.s. non credo sarà un problema trovare il decimo!

contatta
Polignano a Mare

Giusto il campionato è da 20 squadre noi siamo 10 qundi x4 andate e ritorni cioè ogni squadra affronterà 4 volte tt le altre mentre nella realtà 2 volte,noi siamo la metaà qundi su 38 giusto???Credo di aver calcolato bene....

contatta

si ne saltiamo 2 io facev sempre il calcolo nn togliendono una.... va bbè...

contatta
san giorgio di piano

per l'asta farei le classiche buste: io quest'anno ci ho provato a farla online ma tenere d'occhio 250 giocatori è impossibile! p.s. nomi delle squadre riprendendo un campionato straniero???

contatta

si nn male come idea...magari si può prendere in considerazione la liga o la premier...

Ultimi risultati
chiudi