You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
di ritorno dalle ferie per il tanto atteso inizio!
Utenti online sul forum: Colorear

di ritorno dalle ferie per il tanto atteso inizio!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

eccomi qui dopo qualche gg al mare....ho notato parecchi problemi per l'inizio del fantacampionato...le decisioni erano state prese ma trovo inutile incaponirsi e rischiare di rovinare tutto...quindi chiedo a tutti voi due e solo due cose:ditemi se siete attualmente attivi sul forum e nn avete problemi di compilazioni buste e chi eventualmente nn riuscisse a compilarle e quando lo potrebbe fare...PER FAVORE RISPONDETE SOLO A QSTE DOMANDE!!!!!voglio una risposta entro martedi...se non si risponde si parte dalla prima come deciso tempo fa!!

Autore: camoranetto -
contatta

da noi manca sicuramente Gasta x poter iniziare dalla prima

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

da noi manca proprio un partecipante....(dovrebbe entrare giovy) oltre a qualche desaparecidos sparso.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

anche da noi Giannitos è desaparecidos.... sarebbe un peccato che si iniziasse dalla seconda...

Autore: riccia -
contatta

da noi deduz ha lo stesso problema di gasta...

Autore: espano -
contatta

si infatti.... ma anke nella mia lega c'è un partecipante chje non può fare le buste......mi sembra deduz..... lorca, il nostro presidente cmq ha detto ke aprirà la lega il 31 agosto......

Autore: zarbon -
contatta
verona

Io come detto in precedenza altrove sono in giro per il canada, e non penso di poter compilare le buste prima del mio ritorno, che avverra il 27. pero sono in tempo credo!!!!!!!!!!!!!!!!! fatemi sapere.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Lega Baia dei Porci , Tre desaparecidos da un po' , uribe ...devilclub.....albyd92 Su Uribe non ho dubbi che ci sara' . Gli altri due boh...spariti. Nei post precedenti comunque s'era rimasti che si punta ad aprire le leghe , chi riesce a completare le buste parte alla prima , come stabilito, gli altri , IN VIA ECCEZIONALE per venire incontro ai problemi di alcuni , partiranno alla seconda. Questa sara' l'unica eccezione a quanto stabilito . per non creare un precedente di oblio regolamentare . Cosi' mi pare si sia deciso di rimanere.

Modificato da kingz il 18/08/2008 01:08:24

Autore: 21alessandro83 -
contatta

che tristezza pero....cmq cn devil e alby d nn dovrebbero esserci problemi..idem uribe...nel covo dei briganti c'è molosso che m ha scritto qualche gg fa ma io ero in vacanza...chiedo a tutti i presidenti di lega di farmi un resoconto sulla situazione presenti assenti e disponibilita di compilare le buste...certo che potevate pensarci prima(intendo per gli assenti)....

Autore: espano -
contatta

ale il nostro presidente lorca torna il 31 deduz è l'altro utente che non può fare le liste perchè non riesce a connettersi da dove è andato in vacanza..... quindi purtroppo la nostra lega nn partirà dalla prima.

Ultimi risultati
chiudi