You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
di ritorno dalle ferie per il tanto atteso inizio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

di ritorno dalle ferie per il tanto atteso inizio!

Autore: genem91 -
contatta

Come ha gia detto Camoranetto a noi manca Gasta. Poi c'è anche qualche desaparecido come Tone che non lo vedo da un pò. Per Giannitos non ti preoccupare, può iniziare dalla prima.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

x quanto riguarda la baia dei porci, uribe è tornato... e Mr.Mazzone si è fatto sentire un paio d giorni fa! mancano devilclub e alby... devil dovrà pur tornare a casa x lavorare! purtroppo nn c resta ke aspettare... personalmente sn sempre attivo sul forum e disponibile x le liste, a scanso d problemi d connessione...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

mi pare di aver capito che la baia dei porci riesce a partire dalla prima,idem la lega 3...di sicuro nn parte la lega 2 di lorca e la lega 1 di camo giusto?mi manca la risposta del covo dei briganti...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a me oltre a mancare un partecipante.....manca pure tonynapoletano che torna FORSE in tempo utile per la prima....ma non ne sono certo.... cmq....per me fuori molosso,dentro giovy.

contatta

quindi il problema nella tua lega è tonynap e il caso molosso/giovy???ora risolvo quest'ultimo e vediamo un po che riusciamo a fare...ma nn ho capito una cosa..voi vorreste far partire dalla prima chi riesce e gli altri seguono alla seconda o tutti alla seconda??

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

La linea sembra quella di voler far partire dalla prima chi riesce ( è troppo più bello cominciare dalla prima), e chi non riesce dalla seconda.

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

Camoranetto Staff John85 Hugo.goal Tone88 Cicago_man Genem91 Filo80 Champio n27 Gasta Gli unici a preoccuparmi sono Tone88 (e chi l'ha piu' sentito) e Gasta che verosimilmente ci impedirà di partire dalla prima. Per i restanti credo nn ci siano problemi...

contatta

tone è in vacanza e dovrebbe tornare a giorni....e hai un idea di come risolvere il problema gasta???a mio parere potresti sfruttare il fatto che siano amici cn alberto b e riccia e fargli fare la lista che poi uno dei due inserira per lui....

Autore: riccia -
contatta

per me va bene tanto non siamo in lega insieme....

contatta

allora senti gasta e deduz e chiedi se a loro va bene..

Ultimi risultati
chiudi