You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HT : Accetto sfida!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HT : Accetto sfida!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Meridiana (233876) Accorrete numerosi!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

se vuoi posso sfidarti io. facciamo nel tuo o nel mio di stadio??? io penso che potrei promettere almeno 1k di tifosi, tu quanti??

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nik ti ho sfidato anche io...così forse questa settimana alleno i miei mollaccioni! Comunque, se hai intenzione di accettare la sfida di fdl fa pure, non ti preoccupare...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Scusa Fdl, ma negli HT - msg ho letto prima qurello di matrix e ho accettato... Prometto ke la prox settimana, se ti va ancora, ti sfido io! Dopo le FdM nella coppa ho voja di rompervi il (_!_) a tutti e 2 !!!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

fdl sfidami e accoglimi nel tuo stadio ... da me non vengono più di 600 poveri disgraziati....

contatta
Alghero

sfida mandata staff. cmq matrix nn preoccuparti nn avevo ancora sfidato nik

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie raga... Nik, mi raccomando! Abbi pietà dei miei poveri pivellini allo sbando! Le cose stanno andando davvero uno schifo! :S Devo riuscire a salvarmi a tutti i costi...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fdl allora ci vediamo martedi da te .... ah io sono abituato al mirto e al porceddu quando vengo in Sardegna ...

contatta
Alghero

beh da noi l'ospitalità prima di tutto. quindi nn preoccuparti riceverai tutte le prelibatezze di questa incantevole isola

Ultimi risultati
chiudi