You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...ole
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...ole

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

eh si ragazzi purtroppo devo darvi la brutta notizia che alla faccia vostra,siccome la mammi e il papi fanno 25 anni di matrimonio, si va in messico x 2 settimane a bere margarita e tequila,a prendere il sole e purtroppo anche a studiare....parto il 23..fino ad allora saro frequentatore assiduo poi x 2 settimane vuoto del brutto...quindi a tutti i fedelissimi e a matrix e staff buona natale e buon anno dal brutto ps:spero di tornare e vedere tutto perfetto con anche news positive sulla lega interna..non vedo l'ora di paccare il agli interisti io e fdl btteremo tutti

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

beh di certo nn provo simpatia x te dopo questo post ghghghghghgh. Stardo in messico eh????? Un posticino??, nulla eh!!!! uff vabbe io che posso dire dopo che mi sono saltate le mie vacanze in montagna?? proverò col farti il crepo x la tua assenza il 6 contro il lecce. X la festa di sheva io ci sarò ghhghgg

Autore: PIPPINO -
contatta
...

Sti caxxi!Uno se ne va in Messico e l'altro doveva andare in montagna...voi si che state bene!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bella la vita eh??? noi staremo a lavorare sul nuovo server!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Divertiti Tommy!!! Tanti auguri a te ed ai tuoi (per natale e per i 25 anni di matrimonio)... Ma mi raccomando...pensa anche un pochino a noi poveri lavoratori che ci faremo il mazzetto!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Hola Amigo! Divertiti e nn cuccare troppe muchachas... Buon natale & felice anno nuovo!

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Carrramba.... Hei Muchacho, sei veramente fortunello... Beviti un paio di litri di tequilla pensandoci!!!! Tanti auguri a te, ai tuoi genitori e... Non fare il bravo!!!

Ultimi risultati
chiudi