You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUONE FESTE!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUONE FESTE!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

E no, raga fino ad ora nessuno ha pensato di fare gli auguri al Forum!!! Forse siete stati tutti impegnati a fare pacchi e pacchetti...allora prendete come regalo il mio affettuoso BUONE FESTE A TUTTI. AUGURI AUGURI AUGURI Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Hai,hai,hai... Il Mola comincia a perder i colpi (speriamo solo a FantaService ) Se vai in OT vedrai che il Buon Staff aveva pensato anche a questo... Comunque tanti auguri anche a te che cominci a diventare anziano... una copertina, un bel brodino ed una dentiera nuova nuova per Natale...Ghghgh!!!

Autore: ibizaced -
contatta
VARESE

ricambio gli auguri a tutti i fantacolleghi..

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Se la dentiera è d'oro l'accetto volentieri...ci ricavo un bel gruzzoletto!!! Bene ha fatto Staff a fare gli auguri lì perchè è la sede più appropriata ma non tutti vanno nella Off Topic frequentemente e tra questi il sottoscritto ( che già all'epoca si oppose alla creazione di detta stanza )...indi non avevo letto il post...mea culpa! Ciò nonostante a ri auguri a tutti...anche a te cotecomane...ma ti piace davvero? Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Diciamo che io sono maiale-dipendente quindi non posso che amare il Signor Cotechino!!! Ciao...

Ultimi risultati
chiudi