You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che fine hanno fatto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che fine hanno fatto

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

che fine hanno fatto,fdl oronzo,mola,luca,lord....non avete ancora digerito el panetun???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh brutto ... considera anche l'ipotesi di qualche biglietto della lotteria italia vinto ...

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

beh eccomi qua. in questo periodo nn ho più tanto tempo libero ma appena posso entro nel mio sito preferito. Staff magari avessi vinto qualche cosa ghghghgh cmq prometto di essere più assiduo. Ghghgh fra un pò mi pagherete per non farmi più entrare

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Io invece passo le giornate a decantare la mia sfiga al fantacalcio

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Beh ragazzi sono appena rientrato in Italia dopo un meraviglioso viaggio ai Caraibi sono tornato più alto, magro e bello...macchè la verità è che ho passato un periodo di quel composto organico dal colore marrone e dal brutto odore!!!CAPITO a che mi riferisco? Insomma tra problemi fisici ed annessi problemi collaterali si è appena chiuso un periodaccio, la speranza è che il 2005 sia migliore...ma fantacalcisticamente parlando fino ad ora non lo è stato affatto...mah boh ninsò! Saluti&Suerte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il 2005 sarà un anno migliore... e se no ... che ca**o!!

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Cacchio staff...ci hai proprio preso...mi si è appena bloccata la schiena e mi muovo a fatica

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Porcaccia ragazzi! Ma allora il 2005 non è iniziato all'insegna della sfiga solo per me!!!

contatta
Regno di OZ

E no, se continuiamo di questo passo ci toccherà di diritto aprire un club dal nome scontato: " Gli Sfigati"...ribbelliamoci e diamo un calcio in c**o virtuale alla negatività!!! Passione fantacalcistica pensaci tu. Saluti&Suerte

contatta
Regno di OZ

Ops solita foga di stesura...scusate per la "b" di troppo!

Ultimi risultati
chiudi