You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che fine hanno fatto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che fine hanno fatto

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si mola! Sono daccordo con te! Dobbiamo essere positivi!!! Io ho già cominciato. Sono andato a giocare allo Jumper Team Arena (casa di staff) e gli ho rotto il c**o!!!! Non fa nulla che sono retrocesso...

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ciao a tutti,belli e brutti!!!!!Come vi va?a me ne benissimo,ma onestamente me ne sbatto il cazzo!!! Da oggi ho deciso che tornerò al mio sito preferito,anche se poco,anche se solo x scrivere un paio di messaggi al dì......ma lo faccio! Mi sono rotto le palle di rinunciare a una cosa che x una piccolissima parte sento ancora un pò mia.. Oltre ai casini precedenti quest'anno il fanta x me nn è la stessa cosa...è capitato un fatto grave ad un ragazzo che giocava con me,e da allora mi frega relativamente poco. Gioco lo stesso,ma con molta meno enfasi di prima....premesso questo figuriamoci se ho avuto testa x aiutare altri ragazzi a giocare...spero capiate.Nn mi va di dire cosa sia successo,ma è davvero una cosa grave e difficile da digerire e accettare(cioè,a dir la verità non la accetto nemmeno x il cazzo!) Cmq sia,da stanotte FS torna a essere la mia fidanzata,e con essa tutti voi,ai quali sono attaccato..mi riferisco agli utenti vecchi ed anche a Oronzo e FdlBoy che ho conosciuto in questo periodo(2 rompicazzi spammoni come pochi! ) Nn vi promettto chissà cosa,semplicemente che sono di nuovo qui Serve più che altro a me,x farmi star bene,x farmi essere tranquillo di nn aver rinunciato e perso una cosa alla quale ero e sono davvero tanto legato...FS e tutti quanti voi puzzoni tamarri,coltivatori di bonsai,topastri, e chi più ne ha più ne metta Buona notte.....Alex78!I'm Back

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ale è un immenso piacere leggerti!!! Questa è casa tua ... la porta è aperta.... Ok ... finite le gentilezze del caso. Cog**ne che non sei altro, tu sei un moderatore e usi tutte quelle parolacce senza asterischi!!! Ma ti devo prendere a calci nel c**o e sbatterti fuori dai cogl**ni subito dopo il tuo primo post del 2005??? Cerchiamo di riprendere la strada maestra se no col ca**o che torni più qui a scrivere ca**ate! Bentornato str**zo.

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ma staffino caro,ho chiesto il permesso a Matrix E cmq sotto l'avatar c'è scritto super-esperto,mica mod...che significa? Cmq da adesso uso gli asterischi....Brutto pezzo di m***a!! Buona giornata a tutti!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Carissimo alex, sono davvero contento che tu sia ritornato presente su fantaservice! Il forum ha sicuramente sentito la tua mancanza!! Sai già cosa penso in merito a quanto sia accaduto di brutto nei mesi scorsi e quindi non aggiungo altro... Mi fa piacere la foga espressa nel tuo post, e confermo che ieri sera ti avevo "autorizzato" a sfogarti... scusa staff... In ogni caso, come dice il boss, ritorniamo sulla retta via onde evitare che il tuo post (o più che altro il tuo modo di esprimerti) possa essere male interpretato e possa dare adito a comportamenti non conformi al regolamento del forum... i fessi in giro sono sempre tanti!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

raga io voglio solo fare i compimenti a staff e matrix. in questi ultimi giorni ho avuto problemi a entrare nel forum. in un primo momento ho pensato che nn mi voleste più con voi (e mi chiedo col ritorno di alex nn è che ci avreste guadagnato molto anzi.....). poi ho capito chq questo era impossibile perchè senza i miei consigli voi sareste tutti dei marrani senza obiettivi (fantacalcistici si intende ghghghh). allora ho fatto la segnalazione ed eccomi di nuovo qua. grazie staff e grazie matrix. tremate tremate fdl boy è tornato (mmhh me la ricordavo diversa la canzoncina)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Siamo felici di leggerti Fdl!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

JeppA! Mi sembra ke in questo post nn manca nessuno degli "stagionati", come ai vekki tempi !!! Cmq, adesso ke avete finito col server, damoce 'na mossa! Io sto ancora aspettando gli smiles!!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Pardon... Quasi tutti! Ma gli altri bene o male ogni tanto si fanno leggere...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si nik, non temere... Superata la bufera server tutte le energie saranno concentrate sul resto! Speriamo bene!!!

Modificato da matrix il 20/01/2005 15:59:26

Ultimi risultati
chiudi