|
|
Ciao a tutti,belli e brutti!!!!!Come vi va?a me ne benissimo,ma onestamente me ne sbatto il cazzo!!!
Da oggi ho deciso che tornerò al mio sito preferito,anche se poco,anche se solo x scrivere un paio di messaggi al dì......ma lo faccio!
Mi sono rotto le palle di rinunciare a una cosa che x una piccolissima parte sento ancora un pò mia..
Oltre ai casini precedenti quest'anno il fanta x me nn è la stessa cosa...è capitato un fatto grave ad un ragazzo che giocava con me,e da allora mi frega relativamente poco.
Gioco lo stesso,ma con molta meno enfasi di prima....premesso questo figuriamoci se ho avuto testa x aiutare altri ragazzi a giocare...spero capiate.Nn mi va di dire cosa sia successo,ma è davvero una cosa grave e difficile da digerire e accettare(cioè,a dir la verità non la accetto nemmeno x il cazzo!)
Cmq sia,da stanotte FS torna a essere la mia fidanzata,e con essa tutti voi,ai quali sono attaccato..mi riferisco agli utenti vecchi ed anche a Oronzo e FdlBoy che ho conosciuto in questo periodo(2 rompicazzi spammoni come pochi!
)
Nn vi promettto chissà cosa,semplicemente che sono di nuovo qui
Serve più che altro a me,x farmi star bene,x farmi essere tranquillo di nn aver rinunciato e perso una cosa alla quale ero e sono davvero tanto legato...FS e tutti quanti voi puzzoni tamarri,coltivatori di bonsai,topastri, e chi più ne ha più ne metta
Buona notte.....Alex78!I'm Back
|