You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che fine hanno fatto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che fine hanno fatto

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ordunque tutti i fetentoni a rapporto in codesto 3d...ma che bel vedere...mi si colmano gli occhi di calde lacrime....che mi rigano il viso e imperlano le gote....il gaudio è sommo,cosi come il vostro... cosi va bene come linguaggio? Mat?Staff?che significa super-esperto?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ale ma dove leggi super esperto ?

contatta
Palermo

Arfry è bastardissimo!!!!!!!!!! stavolta me l'hai fatta...ma guarda che adesso che sono tornato sarà dura x te..si noterà la differenza qualitativa tra me e te!ghghghgh! Skerzo staffino,sai che ti volgio bene no?

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Sona talmente commosso che non so cosa dire... Un bel "Viva la Gnocca" può andar bene, è come crema e gusto, ogni momento.....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

bentornato anche a te mister oronzo!

contatta
Longobarda

Grazie Staffuccio caro... che dire, sembra una delle puntate di qualche telenovela brasilera che quarda mia nonna.... tutto un colpo di scena!! Ah, a proposito...Alex è mia sorella!!!!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bhè, che dire... E' proprio bello vedere tante teste di c***o tutte assieme in un'unica discussione!!! Siete i miei miti!!! Caro Oronzo, il dubbio che foste parenti tu ed alex mi era venuto... Resta da capire la parentela con luchina, a questo punto, quale possa essere!!! E "la puntata" si fece sempre più intrigata...

contatta
Palermo

Se luchina,come risaputo è mia moglie,Oronzo è...ehm...la donna delle pulizie!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mancava solo l'ultima testa di c***o a dire l'ultima c*****a.cambiamo il nome al post e chiamiamolo.SONO TORNATI I CAZZONI(PATATARI)

contatta
Longobarda

Si, è vero.... sono la donna delle pulizie!!! Ma non dirlo al nonno Fdl.... E' appena uscito dal tunnel dell'alcol e la notizia potrebbe fargli avere una ricaduta!!!

Ultimi risultati
chiudi