You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
che fine hanno fatto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

che fine hanno fatto

Autore: philler -
contatta
cagliari

il nonno fdl è uscito dal tunnel dell'alcol andando all'alcolisti anonimi, ed è li che ci siamo conosciuti... poi siamo ricaduti in un altro tunnel ben peggiore di quello di prima, ed è per guarire che siamo entrati nella PATATARI ANONIMI... ed è li che ho conosciuto e iniziato a fare una corte spietata alla ragazza delle pulizie...

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

incchh ma parlate di me?? incchh ma perchè la stanza gira?? incchh ma mi hanno venduto una bottiglia bucata, è già finita?? ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf ronf voce fuori campo: " purtroppo il nostro eroe non stà facendo bei sogni. sarà per la quantità industriale di alcol ingerita??? potrebbe potrebbe. ma resta il fatto che la visione di oronzo, azz oronza intenta a pulire e ramazzare le stanze è troppo forte per il suo vecchio cuore malato".......... .........................................................................

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Bentornato Alex, il tuo ritorno porterà di sicuro un sorriso in più a tutti! Non avrai certo scelto il drago come avatar per caso...quindi fai sfoggio del tuo vigore (ricordando di essere cmq sempre un vecchio moskettiere)!!! Saluti&Suerte

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Buon Mola!!! vuoi fosre che mi dimentichi dei Moskettieri?Impossibile,fa parte della storia di questo sito!grazie del bentornato!Poco x volta vedrò di essere via via più presente! p.s: Nonostante sto anno mi freghi molto meno del fanta ed abbia fatto i soliti errori all'asta,restando con un pacco di soldi nn spesi sono 1 in campionato a parimerito e 1 in coppa di lega! sono un campione c'è poco da fare!Ho provato ad infondere cultura in Matrix,ma è troppo ardua la cosa!ghghghghg skerzo matrixuccio

contatta
Regno di OZ

Beh se per quest'anno a te non importa tanto il fanta mettiti nei panni dei tuoi poveri colleghi che invece affrontano con la stessa immutata febbre questo gioco e stanno subendo grandi torti dalla dea Bendata ed iniziano a guardare ai risultati della domenica con una certa incazzatura!!!!!! Tra questi poveri sfortunati mi ci metto di merito visto che fin qui su 20 partite ho collezionato 11 (!!!) pareggi e solo 4 vittorie il mio risultato più scandaloso di tutti i tempi al fantacalcio...ma quando inizia a girare la ruota!!!!!!!!!!!!Caro Alex sono quasi in preda dello sconforto... Saluti&Suerte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Mola .... sei come Mancini ... hai la pareggite!!!

contatta
Regno di OZ

Battuta attesa e scontata...ma me la merito visto che l'ho servita su di un vassoio d'argento!!! Forse a furia di dire che non mi fido del rendimento dei calciatori dell'Inter mi sa che la pareggite mi si è rivolta contro!!!Allora giungo ad un altro risultato ossia oltre a non fidarsi dell'Inter sarebbe meglio non parlarne proprio perchè porta sfigaaaaaaaaaa. Saluti&Suerte

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Io nonostante tutto sto andando bene al fanta Sono 2 a 2 punti dal primo,e 1 in coppa di lega.Tra l'altro gioco con gente che ha 10 anni di fanta alle spalle,ergo sono soddisfatto.Avessi fatto tutto con uno spirito antico avrei vinto anche quest anno credo Dai Mola che prima o poi la ruota gira....e l'Inter fa cagare uguale a prima,anzi peggio!

contatta
Regno di OZ

Beh forse la ruota è bucata!!!Oltre ai così detti...ONI non è cambiato un bel nulla...ho inanellato l'ennesimo pareggio!!! Fra poco lancerò un quesito nella room del Fantacalcio!!!!!! Saluti&Suerte

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Pensa Alex che l'Inter come dici tu fa cagare come e peggio di prima, il Milan invece è talmente avanti che gioca da Dio e perde... mah? misteri delle fedi???

Ultimi risultati
chiudi