You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RADUNATA!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RADUNATA!!!!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

A ragazzì... Si sente la mancanza delle Vs kakkiate! Leggi Alex, Luca, Zinn, Oronzo, Mola e quantaltri... Pssibile ke + nex mi aiuti a sbagliare la formazione e a prendere delle mega-bufale con i nuovi acquisti? Esce sempre un pò di tempo x tutto, xkè abbandonare il + piacevole, insano e insulso perditempo? Una volta qualcuno avrebbe detto : tutti x uno... Ma qui nn c'è + nessuno :"(

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si, nik ha ragione... Probabilmente il motivo è da ricercare nei tanti problemi che abbiamo avuto con il server nelle settimane addietro. In questo momento, però, stiamo uscendo dal tunnel e quindi speriamo di poter tornare affidabili per tutti!!! Tornate a scrivere assidui!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Allora... vediamo un po che dire... E' un periodo un po così... non si possono fare tante cose, forse non si ha lo stimolo di una volta (parlo personalmente) verso il fantacalcio, visto che ormai ci penso poco e appena ho 5 minuti faccio la formazione (che esce molto spesso una merda) non vinco nemmeno tante volte come prima e forse questo è l'ultimo anno che faccio il fanta... Sono un po meno su fantaservice proprio per il mio distacco dal fantacalcio, forse sarà solo un periodo o forse sarà definitivo... ancora non lo so, se la passione torna mi ripiombo subito qui... Cmq io il pc lo lascio quasi sempre collegato con msn aperto... quindi ci si puo anche trovare li per dire qualche cazzata qua e là... se mi chiamate vedo di rispondere. Contatto: [email protected]

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caspita zinn, mi dispiace sentirti così amareggiato!!! Come mai ti sei allontanato così tanto dal fantacalcio?!?!?

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Non so per quale motivo, ma è stato un allontanamento lento e graduale, a dire la verità mi sto staccando un po dal calcio, seguo meno programmi sportivi, mi limito solo a vedere i gol a 90° minuto... non so cosa sia... forse solo un momento passrggero, mha... chi sa... cmq vedrò di essere più presente sul forum, tanto qui il bello e scambiarsi le idee e mi sono sempre trovato bene e per ora il fantacalcio lo continuo (se sia l'ultimo lo voglio vincere assolutamente) per ora sono secondo...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bene zinn, dacci dentro!!!

Ultimi risultati
chiudi