You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MIRTOMANIA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MIRTOMANIA

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

DEVI SPIEGARMI UN PO COME MUOVERMI.OGGI E DOMANI HO UN PO DI TEMPO DA DEDICARCI.PROSSIMAMENTE HO 2 ESAMI QUINDI TI CHIEDEREI DI FARE LA COSA AL PIU PRESTO POSSIBILE.FAMMI SAPERE

contatta
milano

IO HO POI HO SEMPRE FATTO UN FANTACALCIO PARTICOLARE.HO CAPITO POCO DELLE SOSTITUZIONI....ME LE DEVI SPIEGARE....PREMI? SCRIVIMI UN POST DOVE MI SPIEGHI TUTTA LA PARTE BUROCRATICA.SO è SBATTI MA ALMENO CAPISCO

contatta
milano

SE POI MI DESSI PASSWORD E LOGIN CHE INCOMINCIO A DARCI UN OCCHIATA MI FAI UN FAVORE.SE POI IL TUO PRESIDENTE DICE NO.LE CANCELLO DALLA MIA MEMORIA

contatta
milano

sono entrato nel sito e ho letto il regolamento.mi sembra tutto chiaro e semplice.ho grandi propositi per il futuro e di iniziare questa nuova avventura piena di sfide.fammi sapere

contatta
milano

mi piacerebbe gia iniziare questo week end

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

se mi scrivi (ora sono al lavoro) a [email protected] ti rispondo dandoti user e pass... tanto per non scriverle sul forum Sono felicissimo per tutto il tuo entusiasmo, il Mirtomania è un pò come un figlio adottivo piuttosto che darla nelle mani sbagliate preferisco occuparmene io, ma credo farai benissimo, se vedi le prime giornate ( e la formazioni) capirai perchè è così attardata. ciao

contatta
milano

ti ho gia scritto un email.sono pronto a partire

contatta
Milano

ti ho risposto solo ora, via mail, ero in riunione Spero di annoverati fra i partecipanti. La mia squadra è il Fontina, mentre sempre nel nostro girone c'è anche il nostro presidente di lega, nonchè webmaster, non chè il povero cristo che passa ore, spende i soldi per il sito (senza chiedere rimborsi, contento lui) la sua squadra è l'Atletico Noci.... ciao a presto

contatta
Milano

Tra l'altro come avrai visto usiamo i modificatori per la difesa, anche se con quella difesa di merda, il 343 è un obbligo oltre che un credo

Autore: janvaljan -
contatta
Noicattaro (BA)

Lord, molto probabilmente apro un fantacalcio online simile a quello a cui partecipi tu.Mi daresti qualche informazione? magari via email o msn Grazie mille

Ultimi risultati
chiudi