You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Concerto U2
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Concerto U2

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

A lugio, Milano e Roma le unike due date... La prevendita parte il 14/2 ma io DEVO ESSERE SICURO DI AVERE IL BIGLIETTO!!! Help!!!Help!!!Help!!!Help!!!Help!!!Help!!!Help!!!Help!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nik non saprei come aiutarti, ma mi fa piacere sapere che ci andrai di sicuro! Io anche sto organizzandomi con i miei amici e vorremmo andare a roma (23 luglio, giorno del mio compleanno!!!). Non ne sono ancora certo al 100%, ma con buona probabilità ci saremo!!! Potrebbe essere una buona occasione per incontrarci!!! Sotto con le adesioni...

contatta
Marigliano

Matrix... Ma dove prendi i biglietti? La prevendita inizia il 14/2, ma ho paura ke x allora saranno già finiti!!!!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Nik non saprei...sta organizzando un amico...se so di qualche fonte strategica ti faccio sapere!

contatta
Marigliano

Grassie! Nn ti dimenticare di me! Se rimango senza biglietti ci resto di MMerda!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

beh potresti chiedere aiuto al pappone milanese fighetta?io maagri se sei disperato posso fare un tentativo x averli GRATIS...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Azz tommy tu così te ne esci?!?!? Sei ammanigliato di brutto!!! Voglio i boglietti gratis!!! Almeno uno...

contatta
Marigliano

Tommy... Se ci mandi Matrix nn puoi farmi questo dispetto!!!! 2 BIGLIETTI! 2 BIGLIETTI! 2 BIGLIETTI! Matrix, se Tommy ci fa questo "regalino" potremmo andarci inZieme!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ricordatevi che Tommy è un membro anziano di FantaService.... e quindi ... Staff prende la taglia sui Vostri biglietti!!!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

io sono amico di Bono. se volete 2 biglietti ve li becco io ghghghg. su si scherza cosè quella manina sul tastino ban immediato?? ghghhg

Ultimi risultati
chiudi