You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Juve-Real
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Juve-Real

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ragazzi,io e un mio amico vogliamo andare a vedere Juve-Real il 9 marzo...il problema,che è estremamente marginale a mio modo di vedere,è che.....non abbiamo i biglietti . Secondo voi ce ne sono ancora in giro? se si come fare per procurarseli? se bisogna anche trasgredire la legge il mio amico è disponibilissimo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si si Luca ... quando c'è da fare degli illeciti si dice sempre .... "il mio amico" ....

Modificato da Staff il 17/02/2005 09:08:03

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

luca da quello che ho sentito in giro "stranamente" per quella partita c'è il tutto esaurito al delle alpi. Dicono che hanno venduto tutti i biglietti. Quindi ho paura che dovrai fare conoscenza con i bagarini del posto

contatta
Lugo

Dato che per me torino non è dietro l'angolo quanto può costare un biglietto ai bagarini? ma soprattutto,dato che per me e il mio amico torino non è dietro l'angolo,siamo sicuri che ai bagarini ci siano i biglietti?

contatta
Alghero

I bagarini ricorda hanno sempre sempre sempre sempre biglietti. Il costo può avere delle varianti. La partita in questione (e questa è da fascia 1), il meteo (la pioggia e in generale il brutto tempo aiutano ad abbassare il prezzo dei biglietti). Cmq ti ò un pò i prezzi di Milano. Un Biglietto che costa 15 euro può tranquillamente arrivare a costarne 60/70

contatta
Lugo

Ah guarda,ieri avevo trovato uno che vendeva due biglietti.Ottimo,penso.Gli mando una mail che informarmi sul prezzo....oggi mi ha risposto....150 euro cadauno...ed erano per la curva. Dico solo che sul sito della juve i biglietti per la curva li mettevano a 40 euro l'uno....il fatto è che ci seccherebbe un pò sbatterci fino a torino (4 ore di macchina andata+ 4 ore al ritorno e sono ottimista) per poi arrivare davanti al bagarino e non trovare i biglietti.

contatta
Alghero

Beh se la giuve mette i biglietti a 40 euro il prezzo a te offerto non è poi così pazzo. Cmq il trucco è chiedere a qualche giuve club della zona. Magari riesci a farti i biglietti senza passare per le grinfie dei bagarini. Cmq ripeto se nn avete problemi di budget andate pure a Torino. Il biglietto dai bagarini lo trovate

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Concordo con fdl...i biglietti dai bagarini li trovate (magari cercate di non arrivare a partita iniziata!)...il problema resta il prezzo! Potreste trovare cose folli! In ogni caso non è detto che se oggi trovate qualcuno che li vende a 150 euro, il giorno della partita li troviate più alti. Potreste avere anche culo e trovarli allo stesso prezzo...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io allo stadio in champions sono arivato alle 7.30 allo stadio e sparavano 3 anello 100 euro...a 5 minuti dall'inizio lo trovavi a 60..e poi biogna sper trattare...ti presenti da uno alla fine e gli dici ti do 120 euro e me ne dai due della curva...la amggiorparte dei bagarini non va allo stadio lo fanno solo per soldi e alla fine i biglietti li trovi

Ultimi risultati
chiudi