You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x Fidel...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x Fidel...

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Tempo fa iniziammo il progetto "Vinciamo una bolletta"... E' ormai da accantonare o pensi ke possiamo riuscire a far kiudere il Coni con una mega-immane vincita?

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Se nn ti facevi più sentire tu!!!! Io ci sono sempre per azioni simili. Allora rinasce la ditta Nik&Fdl. Rovinamoli

contatta
Marigliano

Hai ragione Fidel! Allora... Lista A & B : Atalanta - Bologna Chievo - Lazio Messina - Juventus Milan - Cagliari Palermo - Lecce Parma - Brescia Roma - Livorno Sampdoria - Reggina Siena - Fiorentina Udinese - Inter --------------------- Arezzo - Ternana Ascoli - Catania Bari - Verona Catanzaro - Albinoleffe Cesena - Venezia Empoli - Piacenza Modena - Pescara Perugia - Salernitana Torino - Crotone Treviso - Triestina Vicenza - Genoa --------------------- X ora mi vengono queste: Torino - Crotone 1 Siena - Fiorentina X Palermo - Lecce over

contatta
Alghero

A me vengono queste altre: Atalanta-Bologna X Sampdoria-Reggina X

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

posso partecipare anche io?

contatta
Alghero

No tu nò, è una cosa tra me e nik...... ghghghghghgh scherzo certo che sei il benvenuto. Portaci qualche tuo pronostico che poi si fà la schedonza sbanca coni

contatta
milano

io direi ascoli-catania 2 milan-cagliari 1 vicenza-genoa 1 e inter-udinese x

contatta
milano

se giocano bourdisso mihailovic zanetti e favalli puoi anche mettere la vittoria dell'udinese che non esageri

contatta
Marigliano

Atalanta-Bologna X Ok! Sampdoria-Reggina X Ok! ascoli-catania 2 <-- non saprei... milan-cagliari 1 <-- Tommy sei di parte, quindi lo escluderei! vicenza-genoa 1 <-- nn la vedo facilissima... inter-udinese x <-- mi piace Fatemi sapere anke voi come la pensate!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se mi è permesso mi intrometto... E' vero che l'Inter le pareggia tutte, ma io non me la giocherei proprio sta partita...l'inter è infame...magari vince! Per quanto riguarda poi il genoa, viene da due sconfitte consecutive e tre precedenti pareggi! Non mi giocherei la sconfitta... Ho solo detto la mia, ma tenete presente che non gioco mai, quindi non ho grande esperienza!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi