You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x Fidel...
Utenti online sul forum: pastoralebay

x Fidel...

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Nik la penso esattamente come tè. Tommy, il Milan difficilmente lo voglio giocare. L'Inter è la squadra più pazza del momento. è un terno al lotto. Al Genoa io darei quasi la vittoria pensa un pò!!!!! Per ora quelle sicuro do giocare sono: Torino-Crotone 1 Siena-Fiorentina X Palermo-Lecce OVER Atalanta-Bologna X Sampdoria-Reggina X volendo metterei pure il genoa vincente. Ditemi voi....

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

fidel, il vicenza nn è male come squadra... Al max puntiamo un X!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

lo so che il Vicenza è una buonissima squadra. Ma il genoa dopo 2 sconfitte consecutive vincerà per forza, almeno così credo io. Ma se volete puntare ad un pareggio ci sto. La maggioranza vince

contatta
Marigliano

RIEPILOGO BIGLIETTO ATALANTA - BOLOGNA X 2.90 SIENA - FIORENTINA X 2.80 PALERMO - LECCE OVER 1.73 SAMPDORIA - REGGINA X 2.90 TORINO - CROTONE 1 1.33 3.00 € x 56.8906 = 170.67 € Fatto! In bocca al lupo a Fidel e kiunque altro la gioki!

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

animali...inter e milan le avevo azzeccate...mannaggia di pescetti

contatta
milano

ma guarda un po ha vinto pure il catania se vince il vicenza vi vengo a prendere...altro che biglietti x gli u2

contatta
milano

ha pareggiato al 90' vanoli ero gia sulla porta di casa con il piede di porco in mano e il passa montagna

contatta
Marigliano

Tommy, io e fidel avevamo tralasciato un piccolo particolare... Siamo sfigati dalla nascita. X questo è con molto onore ke ti nomino re della bolletta 20/02/2005. Adesso nn girare + il coltello nella piaga e inizia a pensare qulke dritta x sabato prox (dove acceteremo di buon grado le tue proposte )

Ultimi risultati
chiudi