You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Hattrick - giovanili
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Hattrick - giovanili

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

X i più esperti (leggi luca ): da che livello in poi si ha una discreta certezza di pescare un ragazzotto decente? io ho le giovanili accettabili da una vita ma mi sono rotto di pescare sempre dei citrulli che sembrano più raccattapalle che giocatori!!! mi fa rabbia gettare 2k alla settimana per delle vere cacchette! Devo attendere che il livello salga a buono?!?!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Mat! Io ho le giovanili eccellenti da un bel pò, e a parte un paio di pescate (conbuono in qualke skill) x il resto fanno skifo. Io so ke è sempre e solo una questione di (_!_) !!! Poi vediamo Luca the president ke dice

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Guarda Mat,io ho le giovanili ad eccellente da due stagioni se non ricordo male...e ti posso assicurare che la certezza di pescare qualcosa di vendibile non ce l'hai mai.Se investi 10k le giovanili rimangono ad accettabile,per farle salire devi investire 20 k. L'unica cosa che puoi fare è pescare sempre e sperare.Quel culone di Oronzo ha pescato un 17 enne accettabile in attacco/insuff in assist (e imprevedibile) alla 1° settimana e l'ha dato via a 750k...mentre io quella settimana pescai un TSI=10

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Capisco raga, ma a questo punto mi chiedo: mi conviene investire 20k a settimana + 2k per il pescaggio delle cacchette da licenziare dopo 20 sec dalla promozione in prima squadra, oppure mi conviene investire 200k a stagione per l'acquisto di un paio di 17/18enni dalle buone speranze da far crescere?!?!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ho appena ceduto allo "sfizio" della pescata ed è venuto fuori questo 17enne buono in regia (che però nelle altre skill fa un pò schifino). Credete sia interessante da far crescere? io però alleno attacco... So che gli attaccanti devono avere anche i passaggi (ex assist) buoni per essere validi. Alla regia quale altra skill va abbinata? Antonio Patruno (56181486) 17 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, equilibrata e onesta. E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. Nazionalità: Italia Indice Totale Skill (TSI): 380 Ingaggio: 612 €/settimana Proprietario: trinityteam Ammonizioni: 0 Resistenza: debole Parate: disastroso Regia: buono Passaggi: scarso Cross: tremendo Difesa: tremendo Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso Gol fatti in carriera: 0 Triplette in carriera: 0 Gol in campionato: 0 Gol in Coppa: 0

Modificato da matrix il 20/02/2005 15:24:57

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Le giovanili sono un pò come giocare al casinò.Nessuno ti obbliga ad investire,devi scegliere tu se farlo.Molti hanno un saldo negativo con le giovanili,altri ce l'hanno positivo.Io ho deciso di pescare ed investire sempre,perchè le giovanili fanno parte di HT e mi diverto a pescare.Non pescando risparmi circa 350k in una stagione, una pescata buona però può tranquillamente portarti in cassa due milioni dal nulla.Io investirei sempre 20 k e pescherei sempre,alla fine dei conti 22k in una settimana sono poca cosa. Per quel che riguarda il giovine mettilo sul mercato.Alleni attacco e non ha senso cambiare allenamento per allenare un giocatore così. è una discreta pescata ma non tale da farti cambiare allenamento.Vendilo e goditi i soldi che ti daranno per lui. Le secondarie di un centrocampista (oltre a resistenza che è importante tanto quanto regia) sono o assist (per metterlo offensivo) o difesa (per metterlo difensivo). Allenare centrocampisti con cross decente può essere una buona cosa (diventerebbero ali verso il centro) però è un discorso che a te non interessa.Vendi il pupo e goditi il cash

Autore: Oronzo Canà -
contatta
Longobarda

Giovanili sempre e comunque.... E poi tutti noi sotto sotto sognamo di pescare un fenomeno da nazionale, dev'essere fantastico!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Io non ho fatto brutte pescate, una decina di giocatori sono in giro e qualcuno lo stanno anche allenando... Uno lo ho in squadra, l'ho pescato eccellente in difesa 19enne all'ultima settimana (quindi 20enne) visto che non ci facevo molto l'ho tenuto... ora ha 21 anni. Non ho ancora avuto il pescatone però

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Oki ragazzi, capito la morale... Investo e pesco! Però ora ho una domana... (tanto per cambiare!!!) Voi come vi regolate con le pescate?!?! Giustamente luca mi consiglia di vendere il "regista" buono che ho pescato dato che io alleno attacco. Ma voi, nei ruoli che non allenate, tenete tutti brocchi oppure comprate giocatori decenti? Nel secondo caso, non comprate dei giovincelli ma giocatori un pò più datati, giusto?!?!

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

hai pescato un'eccellente e ti lamenti pure? Bah...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi