You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Missione Bolletta 26/02/2005.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Missione Bolletta 26/02/2005.

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

Staff ricordati che il cagliari è un rullo compressore in casa. E che l'Atalanta è............ l'Atalanta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si Fdl hai ragione... ma è proprio questo che mi fa paura ... questa ca**o di Atalanta prima o poi vincerà una partita fuori casa ... e non so perchè mi sento che sia questa... cmq spero di sbagliare ... ho gia giocato la bolletta cosi come è stata progettata! Speriamo bene!

Autore: Fdl boy -
contatta
Alghero

staff speriamo. io ho smesso di fare discorsi simili ai tuoi quando ho capito che il + delle volte tendiamo ad incasinarci la vita. sulla carta il calgiari deve vincere. poi ci stà che perda. ma noi puntiamo sulla probabilità. e che ci vada bene sta bollettona

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

giocata! Speriamo bene ... Staff, grazie x la fiducia! X la prox settimana proponi qualcosa anke tu... Tanto peggio di cosi

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

nik sto pensando di giocarla anche io..mi dici quanto si vince?

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

poco meno di 90€. Non è molto ma come inizio può bastare!

contatta
milano

scusate se non avevo previsto che quell'imbecilledi abejoin facesse fallo a 1 minuto dalla fine in area...quanto osno forte

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... mh ... ma allora sono bravo anche io!!!! Peccato sarà per domenica prossima ... nik però impegnati sulla B!!!

contatta
milano

la b è troppo balorda da giocare...per me l'unica da fare è scommettere 9 su 4 partite di a io di solito faccio cosi...è meglio scommettere tanto su partite probabili che poco mettendo la b e provando soluzioni azzardate..quest'anno ho vinto 340 euro scommetendo dodici e gicando milan e palermo in casa vincenti un x della fiore e una x dell'inter...non una cosa impossibile da realizzare

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi