You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: Colorear

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: GrilloParlante -
contatta
cosenza

ho perso 2-1 milito e foggia li hnn segnato e ho messo in panca e in seconda sostituzione di vaio e in prima quel morto di Morimoto uff..quaresma mi ha ftt fare quell'uno grazie all'assist

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Non piange più nessuno? Beati voi... Io ho appena notato che nel fanta con gli amici ho lasciato in panca Milito e Ibrahimovic Domani devo confidare in Bellucci-Gilardino-Zarate

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Scusa bapho ma con chi giochi? Hai ibra milito gila e zarate tutti in una sola squadra?? Ma l'asta quando l'avete fatta? Dopo l'oktober fest e tu eri l'unico a non aver bevuto? Cmq con quei fior di giocatori credo ti succederà spesso di lasciare gol in panca.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

vi chiedo cortesemente di farmi presidente onorario... in questo minigirone ho subito 1:hamsik lavezzi mascara quindi 3-1 (altri risult 1-0:1-0) 2:bellucci totti 1-1 3: denis denis denis 3-1 4:acquacalda acquacalda 2-2 5:zarate rocchi rocchi 3-2(altri risultati 2-0;2-1) per la modica cifra di 2 punti.........pur avendo fatto 7 gol..... Son l'unico ad aver precedentemente già perso per 3-2..... E poi,col secondo attacco,mi ritrovo ultimo..... Vabbè,mi son detto... Fiducia!!il vento cambierà!!! già mi son scansato le doppiette di brahimovic e i gol di amuari e milito......ottimo... poi vedo che la gazzetta porta come ultima news "zambrotta non ce la fa".... sapendo che ce l'ha il mio avversario....inizio ad avere una sorta di presentimento... controllo e mi ritrovo grygera primo in panchina...... Morale.... Se le cose vanno male,continueranno ad andarci......

Modificato da Mister D. il 11/16/2008 14:45:33

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mister, mi sa che ce la giochiamo... 15 minuti che sono iniziate le partite e ho già subito i gol di cassano, mascara, kakà e del vecchio ... Ma come cazz* si fa ad esser così sf**ati

Autore: espano -
contatta

floccari in panca c***o.....

Autore: riccia -
contatta

il mio avversario non fa la formazione e ha mascara grygera kakà

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Mascara mascara mascara hamsik e il già citato Grygera. Mai come stavolta forse avrei perso con chiunque.....ma almeno con altri avrei avuto la possibilità vucinic stasera.Ora no. Quindi non cambia la sostanza. Il vostro presidente.

Autore: Tony! -
contatta

Ecco tutti i miei pankinari di oggi... Mascara: 3 gol... F.PInto: 1 gol e 1 assist... Manfredini: 1 gol... Di Vaio: 1 gol... Stankevicius (tribuna): 1 gol...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Mascara l'avevo in panchina e ha fatto tripletta. F.Flores ha perso senza segnare, Bellucci un fantasma

Ultimi risultati
chiudi