You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Accontentatevi di stare dietro a me in quanto a sf**a (o c***onaggine...): Penso che Bellucci un golletto lo può fare al Lecce...Niente. Gilardino sta segnando in continuazione, perchè dovrebbe fermarsi contro il Cagliari.?.?.? Zarate avrà il kulo di segnare al suo primo derby...(almeno qui sono ancoa in corsa...). Milito contro la Juve agguerritissima non riuscirà a segnare:gol su rigore. Ibrahimovic sarà stanco e a Palermo troverà un ambientino e una squadra che morderà dal primo all'ultimo secondo: doppietta!!! Mi diverto con tre gol in panca e subisco: Mascara 3 gol, Del Vecchio, Cassano, Kakà, Ferreira Pinto, e Brienza se Martinez non prende voto... La prossima formazione la lascio fare al mio nipotino di 4 anni...

Autore: riccia -
contatta

mister...se ti puo consolare ho perso anch io 3-2

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

molto probabilmente ho perso con la fra al fantacampionato e millelire dovrebbe aver vinto... allunga quindi da me che sono secondo

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

non potevo permettere che il nostro angolino per sfogarci cadesse nel dimenticatoio... settima pagina è anche troppo!!! Quindi forza zozzoni, rendete pubbliche le vostre sfigh.e fantacalcistiche!!! Io ieri ho tagliato Italiano in 2 dei tre fantacalcio a cui partecipo!!! e in uno di questi ho lasciato marchisio secondo panchinaro!!! nun ci capisco propr' na mazz' a sto gioco

Autore: espano -
contatta

jeda in panca.....magari vucinc nn entra..

Autore: Lusius -
contatta

Fantacalcio con amici: attacco Rocchi - Quagliarella...2 rigori sbagliati... In porta ero indeciso tra Marchetti e Benussi...ho messo il leccese

Autore: wlf -
contatta

fantacalcio con gli amici...chi metto in porta...sorrentino in trasferta a reggio o carrizzo in casa con il cagliari? ovviamente carrizzo... non contento metto dentro totti e lascio come secondo panchinaro in attacco acquafresca...il primo panchinaro che entrerà al posto di totti è quagliarella...che ha sbagliato il rigore...non male...non male... nella lega finale di fantaservice son riuscito a prendere il primo gol di beckam...non male... migliorerà...

Autore: wlf -
contatta

ben ti stà espano!!!! kazzo ti propongo lo scambio per jedà...ok... 1° rifiuti lo scambio... 2° lo lasci in panchina... 3° lui fa una doppietta (di testa,lui ke è alto quanto un tavolino...) 4° io godo! Ti stà bene!!!

Modificato da wlf il 25/01/2009 19:27:09

Autore: espano -
contatta

però magari vinco lo stesso....

Autore: Lupoululante -
contatta
Vallecrosia

Domenica in attacco schiero Brienza e Tiribocchi: 6 e 6.5 (anche se con due assist). In panchina avevo Cavani (6.5 +3) ed in TRIBUNA Castillo (7 + 3). In compenso avevo Ferrari (espulso e 5.5) in difesa... Più che piangere, mi vien da smadonnare!

Ultimi risultati
chiudi