You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: Colorear

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Solo alcuni, Venduto Di Vaio dopo le prime giornate davvero insulse come gioco e prestazioni. Per la precisione: 1a giornata non l'abbiamo disputata, poi 5,5 5,5 5,5 6 5 2 ammonizione, tagliato domenica dopo doppietta alla lazio e tutto il resto. Insieme a lui taglio Marazzina e visto che ho giò Handanovic, Inler, Quagliarella prendo visto l'ottima udinese Floro Florese e Pepe (tagliati settimana scorsa e infatti domenica ha segnato Pepe): l'udinese non vince da 12 partite se non sbaglio. E non osa immaginare quale sf**a porterò a chi li ha sostituiti: Osvaldo Makinwa Dicevo Quagliarella che sempre nell'ultimo turno sbaglia il rigore (e pensare che mi sono scapiccolato a metterlo in campo per Tiribocchi 2 assist). Ma nella stessa giornata lo sbaglia anche il mio Zarate. Ma dopotutto l'altro turno lo aveva già sbagliato Mascara quindi il mio problema non è schierare chi segna e mettere chi non tira i rigori (e pensare che all'asta è la prima cosa che guardo). Concludo con un'azione del Torino di qualche settimana fa: tiro del mio Rosina PALO, sulla ribattuta Bianchi GOL: ovviamente Bianchi era del mio avversario. E ce ne sarebbero altri ma ho le lacrime (dalle risate?) Vi lascio con una d'annata: passata stagione autogol di Rubinho contro il Cagliari (tiro di testa di Acquafresca incrocio dei pali rimbalzo sulla schiena del portiere gol. E di chi erano entrambi i rossoblu regolarmente schierati?

Modificato da jdipik il 01/27/2009 22:07:30

Autore: wlf -
contatta

due vittorie su due...oggi non si piange!!!

Autore: riccia -
contatta

c***o...pareggio per scarto stesse fascie

contatta
Roma

cz ma il muro funziona o devo aspettarmi che mi arrivi un messaggio per l'errato conteggio della mia partita?

contatta
Roma

Sono un idiota!!! L'ultima vittoria risale al mio post in questo thread. E in queste giornate mi è capitato di tutto anche di giocare 2 volte contro 2 squadre in inferiorità numerica e non riuscire ad andare oltre un pari. Basta rivoglio la mia vita, rivoglio la mia squadra come era nei sogni di quando l'ho pensata e concretizzata all'asta. Miiii che sf**a quest'anno

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

UP

Autore: Netum Magnum -
contatta

Appunto. Ne avevo già visto uno. Ma nel dubbio ne avevo creato uno io. All'inizio me la son preso tantissimo per aver lasciato Giaccherini in panchina. Alla fin fine è solo un gioco!! Ma la mia inesperienza mi rende furioso, più che altro la mia idiozia. Giaccherini, uè uèèè!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Uff! Proprio oggi che l'avevo schierato in campo, questo mi sbaglia un gol già fatto e mi prende 4,5!! Giaccherini, mi fai sempre piangere! EDIT! Prima gol annullato a Ramirez, stavo per urlare di rabbia, poi gol convalidato nuovamente! Insomma, la fortuna mi prende per il cu...

Modificato da Netum Magnum il 03/13/2011 15:35:10

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

SQUALO 1 - 1 Red Dragon Cicago Bulls 1 - 0 Selecao Aston Villa Grazioli 0 - 1 Roadhouse All Blacks 4 - 3 S.S Longobarda Indovinate chi sono tra queste squadre? Ovviamente la Longobarda e perdevo solo contro di lui due che vincono 1-0 e io perdo 4-3

Ultimi risultati
chiudi