You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: FredPerry

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Visto che l'hanno scorso un piccolo aiutino scaramantico era arrivato ci si riprova. Dopo un inizio fantasmagorico grazie al duo Boriello Cavani ormai sono settimane che non azzecco più una partita. Dopo essermi aggrappato con i denti al primo posto grazie agli acquisti fortunati, in corso d'opera, di Jimenz e Kozak ormai la parabola discendente mi vede oggi al terzo posto con diversi punti dalle posizioni che contano. Alla mancanza di prestazioni dei miei in questi ultimi 2 mesi potrei aggiungere l'essermi scontrato contro punteggi superiori ai 75 con punta oltre i 100. Potrei raccontare del recente palo di Del Piero e nell'aver messo in panchina, ripensandoci all'ultimo secondo disponibile, Jimenez preferendogli Guberti che in passato spesso mi aveva aiutato. Ma questo 3d non serve a richiedere aiuti tecnici o a scongiurare un po' di jella, ma mi occorre per invocare un po' di buona sorte, di fortuna, di CULO!!!

Modificato da jdipik il 03/15/2011 19:02:14

Autore: Netum Magnum -
contatta

Bene... adesso con Totti in panchina ho raggiunto il limite! Sono proprio fantallenatore sf**ato..

contatta
Roma

Non è sfortuna Netum. Il muro fa miracoli ma se te poi fai le formazione a mammella di gatto che pretendi. Invece a me, nel momento in cui Boriello ormai non gioca più, ha fatto risorgere Del Piero (oltre ai bonus 2 importanti 8 in pagella in questi ultimi 2 turni). Poi dopo secoli sono tornati a segnare sia Pellissier che Cavani. Anche l'infortunio di Iaquinta è stato un bene almeno così l'ho tagliato e ho fatto posto ad un attaccante che, anche se più scarso, gioca sempre. In questo modo posso schierare le 3 punte avendo almeno un panchinaro sicuro, con lo juventino dovevo sperare nella staffetta o schierare solo 2 punte. Che dire... Grazie Muro... ma ti prego continua così... e già che ci sei dai una mano pure Guberti...

contatta
Roma

Purtroppo sono di nuovo qui a piangere. Siamo ormai al finale di stagione e nessun errore è permesso, ma cosa si può fare contro la sfortuna? Questo l'attacco: Del Piero, era appena tornato a segnare che si è rotto; Boriello, dopo che era stato messo fuori per scelta tecnica proprio prima che gli venisse concessa una seconda opportunità si va ad infortunare; Cavani, ho avuto momenti in cui l'ho dovuto tener fuori per abbondanza e aspetta proprio il momento in cui sto in emergenza per farsi buttare fuori Paloschi, entra qualche settimana fa e in poco tempo fa 2 gol poi viene squalificato Floro Flores così da avere lo spazio per giocare solo che invece sparisce Bogdani, una sega fuori di dubbio ma sempre meglio dell'eterno infortunato Iaquinta visto anche il problema titolari solo che lo compro ed anche lui perde il posto ed evito tutti quelli presi perché titolari fino al giorno prima e tagliati perchè caduti in varie disgrazie Allora caro muro spero che per tirarti su abbiano usato i più moderni trattamenti anti umidità perchè prevedo in arrivo una inondazione di lacrime da parte mia...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi