You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

wlf forse sei ancora "inesperto". Ma tra poco scoprirai che ciò che hai fatto è ordinaria amministrazione... Sta settimana non piango....ma dalla prossima mi vedrete qui tutti i lunedi. Sono sf**ato cronico al fanta... questo è il posto per me...

Autore: SiMi_87 -
contatta

.....perche non gioca Dicaaaaaaaaaa....????!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mister ti ricordo che il 99% delle tue vittorie furono dovute allle "congiunzioni astrali" vs di me (tu sa di cosa parlo)...... quando non ci sono state "ti ho chiuso il rubinetto" mentre stavi morendo di sete o hai già rimosso? Per non parlare del'Europeo.... L'albo d'Oro parla chiaro... WLF ora puoi consolarti, hai trovato n ottimo compagno di merende..... certo che vedere un interista ed uno juventio andare così d'accordo..... brrrr .. mi vengono i brividi... è evidente che uno dei 2 è "tifoso-"tarocco"

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io nel fanta con gli amici ho perso a causa dei goals di: Zambro - Bovo che entra da 2° panchinaro!!! - Perrotta 1° panchinaro!!!!! - Milito 1° panchinaro!!!!!!!!!! Lui ha giocato con uno in meno in difesa e io in undici ma senza Vargas - Hamsik - Mutu... Chedducojoni

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

Piango perchè è iniziata la scuola da 2 settimane e devo ancora entrare nei ritmi di studio Fantacalcisticamente nn mi sta andando proprio male... primo alla lega barese, nella lega a diciotto squadre di poco sotto la metà in una classifica cmq corta, stesso discorso dell'unica lega pubblica. Nel fantacampionato Classifica corta e 3 pareggi. Unico neo: un pò troppi sv questa giornata

Autore: genem91 -
contatta

Mi ha segnato solo Kakà nella lega con gli amici ma Carrizo ha preso 4 pere. Nonstante questo portato a casa un bel 1-0. Nel fantacampionato va sempre peggio, 0 punti. Vargas chissà perchè continua a non giocare e mi entra Santacroce. Mi segna anche Cavani ma non raggiungo neanche i 66.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

nn mi ha giocato il centrocampo........ e ho preso tre pere da stepp secondo 3-0 SUBITO DI FILA, alla prima giornata da champion, mo da stepp, e se po'????

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Mitico il mio mercato al fanta con gli amici: mi levo Zambro per prendere Vargas: il viola non gioca e il milanista mi segna contro E ridiamo che è meglio, va....

Autore: SiMi_87 -
contatta

che sf**a bapho....

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

al debutto, subisco di nuovo gol da panucci! l'anno scorso ha portato bene però! centrocampo (punto di forza!) decimato dagli infortuni!!!

Ultimi risultati
chiudi