You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: vic -
contatta
Caserta

Piango perchè se Spalletti non avesse rilegato Perrotta in panchina io l'avrei messo titolare al posto di quel pippone di Matuzalem e forse sarei riuscito a pareggiare la mia partita Dannato coccia pelata!!!!!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

guarda salivatore che è un onore prendere 3pere da STEP992... quando avrai dei nipotini, potrai raccontare loro di quella domenica 21 Settembre del remoto anno 2008 quando il saggio fantallenatore STEP992 ti purgò... e allora i tuoi nipotini ti chiederanno di fargli vedere il posteriore arrossato... io nn piango... 38-3= 35 ho 35giornate per rifarmi...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Non c'entra niente col fantacalcio, ma posso piangere x 95 minuti di ritardo dell'alta velocità sul tratto Roma-Napoli (che ci dovrebbe impiegare 86 minuti)????

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

se vuoi robreed puoi sfogarti con il capotreno lorcavenere, più o meno sai dove trovarlo no?

Autore: The Power -
contatta

Anche io vorrei sfogarmi xchè ieri avevo un cagone enorme da depositare ma purtroppo il bagno di casa mi er occupato, cpsì ho dovuto attndere ben 10 minuti, che rabbia

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Pow, nessuna pianta da concimare??? Univi l'utile al bisognevole

Autore: lorcavenere -
contatta

ma dove ca..o è finito Raggi? E Juan? E Potenza che il genoa ha pagato più di un boing767 per poi darlo al Siena? Robreed: il ritardo si spiega in modo semplice: c'eri tu a bordo! Ma porti sf**a????

Modificato da lorcavenere il 09/24/2008 00:03:13

Autore: espano -
contatta

ho trezeguet.....ho detto tutto.....

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Ho perso per il mezzo punto della rettifica di Zambrotta|||||||||||

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Champion, domani ti servirà questo muro...

Ultimi risultati
chiudi