You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

si e io per quel mezzo punto ho vinto! dai champion la prossima volta vincero piu largamente... pero nella lega tra amici sto andando malissimo, abbiamo iniziato dalla 2° giornata e i miei totti e del piero ancora non li ho visti, la prima partita l ho strapersa, e la seconda l ho persa per i gol di perrotta al 94' e il gol di bovo... e per giunta perrotta ha segnato sulla respinta di una punizione di totti...

Modificato da tone88 il 09/24/2008 03:59:11

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

pareggiare 3 a 3! con doppietta di milito, hamsik e borriello! il mio avversario fa solo due gol, con d'agostino entrato come secondo panchinaro di centrocampo!!!

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Quattro partite 0 punti con all'attivo in campionato due soli gol...Amoruso e Delvecchio.... Qnd finirà tt qst?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ancora non ho mai vinto nella super lega con questa rosa e sono penultimo... Guardate un po' chi ho in rosa. P Buffon Gianluigi (Juv) P Julio Cesar Soares Espi­ndola (Int) P Toldo Francesco (Int) D Bovo Cesare (Pal) D Cassetti Marco (Rom) D Chiellini Giorgio (Juv) D De Ceglie Paolo (Juv) D Dos Santos Gleison Pinto (Reg) D Molinaro Cristian (Juv) D Zambrotta Gianluca (Mil) D Zanetti Javier Adelmar (Int) C Cambiasso Esteban Matias Delau (Int) C Coelho Dyego Rocha (Bol) C Gasbarroni Andrea (Gen) C Mancini Manuel (Sie) C Mancini Alessandro Faiolhe Amantino (Int) C Mauri Stefano (Laz) C Nedved Pavel (Juv) C Vitale Luigi (Nap) A Balotelli Barwuah Mario (Int) A Ceravolo Fabio Giovanni (Reg) A Esposito Mauro (Chi) A Floccari Sergio (Ata) A Ibrahimovic Zlatan (Int) A Mutu Adrian (Fio) eppure non è male san c**ovic dove sei

Autore: wlf -
contatta

io ho due sqaudre sul sito...in una ho totti...nell'altra ho trezeguet... se lo sapevo compravo tutti quelli dell'inter...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Io in attesa del derby inizio a ma tanto tantissimo... Zarate panchinaro!!! Non succederà mai più SiMi, te lo prometto...

Autore: genem91 -
contatta

Ecco il mio attacco: Totti (infortunato perenne) Di Natale (assist-man) Acquafresca (segnerà?) Bianchi (non mi lamento) Rocchi (ora che torna giocherà?) Dica (no comment) A centrocampo ho i vari Brienza (bravo ragazzo vedi il nuovo post), Menez (sarà un fenomeno?) e altri trequartisti che puntualmente non segnano ma si accontentano di mettere qualche assist.

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

ho un centrocampo dimezzato dagli infortuni, prego per avere sempre tre titolari!

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Io nella super lega sto riuscendo a mettere sempre un goal in panca...ho messo Caserta e Castillo 2 volte titolari e 3 no...e mi son perso tutti i loro goal...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

5° giornata due soli punti e terribile kredo di avere un'ottima squadra ma ho una ff**a tremenda a cominciare da chiellini ke sn riuscito a schierare solo 2 volte e in una ha regalato il gol al catania cicinho e cassetti di uanroma deludente x il resto silvestri stà facendo abbastanza bn lo stesso de ceglie se sl avesse un po + di pazio di loreto una sl volta in campo ed autogol cetrocampo pirlo azzoppato x qlc mese,camoranesi ke mi ha preso solo due bei voti,mauri ke l' ho messo sempre in campoe e nn ha mai preso la sufficenza lo levo e metto diana il lazile segna il granata viene espulso,gasbbarroni infortunato liverani sufficente,flamini inguardabile,idem x donadel, poi del vecchio comprato dp il gol,ed halfredsson in attacco su 8 attaccanti l' unika nota positiva è amauri poi ho mutu in depressione,zalayeta l'incompreso ke torna da un grosso infortunio,acquafresca ke nn solo e penalizzato dalla pokezza di gioko creata dal cagliari ma nemmeno lo fanno giokare + di tnt, poi brienza ke la cs + bella ke ha fatto e stata fermare il gioko x infortuni alla testa di un altro giocatore, langella espulso alla 1° poi + nnt poi ci sn bellucci e marazina di qui nn ho notizie da una vita crdete ke mi basti x piangere?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi