|
|
5° giornata due soli punti e terribile kredo di avere un'ottima squadra ma ho una ff**a tremenda a cominciare da chiellini ke sn riuscito a schierare solo 2 volte e in una ha regalato il gol al catania cicinho e cassetti di uanroma deludente x il resto silvestri stà facendo abbastanza bn lo stesso de ceglie se sl avesse un po + di pazio
di loreto una sl volta in campo ed autogol
cetrocampo pirlo azzoppato x qlc mese,camoranesi ke mi ha preso solo due bei voti,mauri ke l' ho messo sempre in campoe e nn ha mai preso la sufficenza lo levo e metto diana il lazile segna il granata viene espulso,gasbbarroni infortunato liverani sufficente,flamini inguardabile,idem x donadel, poi del vecchio comprato dp il gol,ed halfredsson
in attacco su 8 attaccanti l' unika nota positiva è amauri poi ho mutu in depressione,zalayeta l'incompreso ke torna da un grosso infortunio,acquafresca ke nn solo e penalizzato dalla pokezza di gioko creata dal cagliari ma nemmeno lo fanno giokare + di tnt, poi brienza ke la cs + bella ke ha fatto e stata fermare il gioko x infortuni alla testa di un altro giocatore, langella espulso alla 1° poi + nnt
poi ci sn bellucci e marazina di qui nn ho notizie da una vita
crdete ke mi basti x piangere?
|