You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: SiMi_87 -
contatta

....avanza pure....

Autore: Tony! -
contatta

Ho pareggiato...Grazie all'espulsione di Materazzi dalla panchina Marco! Ma ti vuoi fare i fatti tuoiii?!?!?!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Tooooooottttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Vaaaaaaaaargasssssssssss

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

io o perso 3 partite su 4 , 2 lo perse di 0.5 punti ( sarebbero 3,5 ma vale la regola dei tre punti della stessa fascia e 1 di 1 punto ( sempre 4 però valgano i 3 punti ) o perso con 1 che in totale a fatto 57 . 5 e io 54 , lui aveva messo titolari babtista e altri 2 che non giocavano . ( io sono ultimo in classifica , quindi .... )

Modificato da Daniele96 il 30/09/2008 22:04:48

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

La prima volta che sbatto Moras in tribuna e lui mi segna all'Inter

Autore: Tony! -
contatta

Anch'io Moras in tribuna ...

Autore: El_Ninho -
contatta
Polignano a Mare

si può sapere dov'è mutu(quel fenomeno che era cercato da piu' di mezza europa)?

contatta
Lamezia Terme

Quel maledetto di Mutu lo ho in tre squadre su quattro... E se continua cosìmi sa che lo dovrò barattare per una patata cruda e una cipolla floscia...

Autore: camoranetto -
contatta

io moras in panchina... ma dovrebbe entrarmi se non giocano juan e mantovani... idem tiribocchi se nn gioca sheva... c**o?

contatta
Lamezia Terme

Ehm....Camo... Allora che minkia ci fai qui.?.?.? Di corsa al "Muro del Riso"... comunque si, è culissimo...

Ultimi risultati
chiudi